Il Collegio 6 salta la puntata di stasera su Rai 2: quando e dove va in onda?

Il Collegio 6 stasera martedì 16 novembre: perché non c'è la puntata su Rai Due, quando va in onda, dove vederla, orario e prossime puntate

Stasera, martedì 16 novembre, salterà l’appuntamento settimanale con Il Collegio 6 su Rai 2: quando e dove andrà, quindi, in onda la puntata? Scopriamo i dettagli e il motivo del cambio programmazione.

Leggi anche: Il Collegio 6, Maria Sofia Pia Federico: chi è l’alunna offesa da Oppini? Foto, Video, età, da dove viene, Instagram

Il Collegio 6 stasera: perché non c’è la puntata su Rai Due?

La puntata prevista per oggi de Il Collegio 6 non andrà in onda su Rai Due, le motivazione non sono note ma potrebbero far riferimento al calo di ascolti subìto dal docureality rispetto alle precedenti edizioni.

Il Collegio 6: quando e dove vedere la puntata di oggi?

I fan del docurealityperò, non devono disperare: la puntata non è saltata definitivamente ma è stata solo ricollocata. Quando e dove sarà possibile, quindi, vedere la puntata di stasera de Il Collegio 6? L’appuntamento è stato spostato on demand su RaiPlay!

A che ora inizia su RaiPlay? Orario

La puntata in onda su RaiPlay andrà in onda a partire dalle 21:30.

Dove e quando vedere le prossime puntate?

Le prossime puntate de Il Collegio 6 dovrebbero tornare alla programmazione abituale già dalla prossima settimana. Anche se potrebbero sempre esserci cambiamenti di programma.

E voi cosa ne pensate di questa scelta dei vertici Rai? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla puntata di stasera de Il Collegio 6, quando e dove andranno in onda le prossime puntate e la nuova programmazione di Rai 2.

Seguici su Instagram