le iene stasera ornella vanoni elena santarelli come sta conduttrice cosa è successo

Le Iene, Elena Santarelli conduttrice al posto di Ornella Vanoni: ecco perché, come sta e cosa è successo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stasera, martedì 16 novembre, andrà in onda una nuova puntata della nuova edizione 2021 2022 de Le Iene su Italia Uno: la conduttrice di questa settimana sarebbe dovuta essere Ornella Vanoni ma a causa di un problema di salute verrà sostituita da Elena Santarelli. Scopriamo cosa è successo e come sta la cantante.

Leggi anche: Elena Santarelli: come sta suo figlio Giacomo dopo la malattia? Ultime news

Le Iene, stasera: quando inizia? Orario

L’appuntamento con Le Iene e la nuova conduttrice è stasera martedì 16 novembre, in prima serata su Italia Uno: l’orario di inizio previsto è per le 21: 20.

Ornella Vanoni malattia: cosa è successo e come sta

Ornella Vanoni sarebbe dovuta essere la conduttrice speciale della puntata di stasera de Le Iene, ma è stata costretta a rinunciare. Cosa è successo? L’assenza di Ornella Vanoni è dovuta ad un forte stato influenzale.

Elena Santarelli conduttrice puntata di oggi

A sostituire Ornella Vanoni come conduttrice de Le Iene, al fianco di Nicola Savino e la Gialappa’s Band ci sarà Elena Santarelli. Ecco come ha commentato la sostituzione improvvisa:

Spensieratezza, divertimento e riflessione, Le Iene hanno sempre rappresentato questo. Arrivo in anticipo per sostituire la Grande Ornella Vanoni, ma non potrò mai sostituirla in verità, lei è Ornella! Per stasera sono pronta a divertirmi, sapendo che la mia amica Alessia farà il tifo per me

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle programmazioni tv, le inchieste di stasera e le anticipazioni sulla puntata.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.