Lino Guanciale papà, nato primo figlio dalla moglie Antonella Liuzzi: come si chiama il bambino?

Lino Guanciale è diventato papà, ma moglie Antonella Liuzzi ha partorito il loro primo figlio: come si chiama il piccolo Guanciale?

Lino Guanciale è diventato papà! L’attore e sua moglie Antonella Liuzzo hanno ufficialmente allargato la famiglia con la nascita del loro primogenito. È stato il sito Whoopsee a lanciare l’indiscrezione che ha fatto impazzire il web, anche se per ora la notizia non è stata ancora confermata né smentita via social dai diretti interessati. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità su questo lieto evento: a cominciare da quello che si vocifera essere il nome del piccolo!

Leggi anche: Lino Guanciale: chi è suo fratello Giorgio? Sono completamente diversi! FOTO

Lino Guanciale papà: come si chiama il bambino?

Lino Guanciale è diventato papà del suo primogenito, proprio come voleva il gossip di inizio estate dopo il lancio dell’indiscrezione sulla dolce attesa della moglie dell’attore, Antonella Liuzzi. Ma come si chiama il nuovo nato? Prima di tutto, possiamo svelarvi che si tratterebbe proprio di un maschietto. Quale nome avranno scelto per lui i neogenitori? I soliti bene informati sostengono che all’anagrafe il piccolo si chiamerà Giuseppe Guanciale. Siamo ancora in attesa dell’ufficialità, ma tutti gli indizi del gossip ci portano a questo nome senza ombra di dubbio. Staremo a vedere!

Lino Guanciale papà: dettagli e curiosità

Lino Guanciale è diventato papà del suo primogenito: il piccolo Giuseppe ha visto la luce mercoledì 15 novembre per la gioia di tutta la famiglia, compresa mamma Antonella Liuzzi, moglie dell’attore. I due neo-genitori si sono sposati il 18 luglio del 2020 e non hanno certo perso tempo ad allargare la famiglia!

Pare che a Lino sia arrivata la notizia del travaglio della moglie mentre l’attore era impegnato a Trieste sul set della terza stagione dell’amata fiction Mediaset La Porta Rossa e che abbia subito lasciato la troupe per correre a Roma, dove Antonella stava per dare alla luce il piccolo Giuseppe. Non sappiamo se l’attore sia arrivato in tempo per la nascita del bebè, ma certamente la coppia non mancherà di darci nuove informazioni sui social o nel corso di interviste prossime venture. Nel frattempo: congratulazioni e un bel benvenuto a Giuseppe!

Chi è Antonella Liuzzi, moglie di Lino Guanciale?

Biografia: età, luogo e data di nascita, padre

Antonella Liuzzi, 35 anni, è figlia di Pietro Liuzzi, ex senatore del Popolo della Libertà, nonché sindaco di Noci per due mandati. La moglie di Lino Guanciale è nata nel 1986 a Noci, in Puglia. Lei e Lino si passano circa sette anni di differenza.

antonella liuzzi padre

Foto: @moonriver_al [IG]

Bocconi

Antonella Liuzzi si è laureata alla Bocconi di Milano e per un periodo ha vissuto anche all’estero, precisamente ad Hong Kong. Finita questa esperienza, è poi tornata in Italia, nel noto ateneo milanese lavorando come assistente alla didattica.

Lavoro

Dal 2013 al 2015, Antonella Liuzzi ha collaborato con l’università Bocconi come Teaching Assistant del corso Mergers and Acquisition e successivamente come Researcher presso l’Osservatorio M&A. Nel 2019, poi, la Liuzzi è stata Project Manager della SDA Bocconi School of Management e oggi è anche Presidente del CDA di Greenblu.it, un portale dedicato alle vacanze in Puglia e in Basilicata. Attualmente, inoltre, è anche docente di ruolo all’Università dove ha conseguito la laurea in Economia per l’arte la cultura e la comunicazione e successivamente la specialistica in Economia e Legislazione per l’impresa.

Lino Guanciale

Antonella è sposata con Lino Guanciale dal 19 luglio 2020. I due stanno insieme da quando l’attore ha terminato la sua relazione con l’ex fidanzata Antonietta Bello. La Liuzzi, comunque, è molto riservata e anche sui social mantiene (quasi) tutti i suoi profili privati.

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi

Instagram di Antonella Liuzzi, moglie Lino Guanciale

Su Instagram la trovate cliccando QUI.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram