manuel e dalila matrimonio a prima vista italia si sono lasciati stanno insieme

Foto di @discoveryplusit [IG]

Matrimonio a prima vista Italia: Dalila e Manuel si sono lasciati? Anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’esperimento di Matrimonio a prima vista Italia 2021 è giunto al termine, stasera andrà in onda l’ultima puntata su Real Time, scopriamo cosa è successo a Dalila e Manuel: si sono lasciati o hanno deciso di restare sposati?  Di seguito le anticipazioni.

Leggi anche: Matrimonio a prima vista Italia: Jessica e Sergio sono rimasti insieme? Anticipazioni

Matrimonio a prima vista Italia: chi sono Dalila e Manuel? Cognome, età, lavoro

Prima di anticiparci come è andata a finire a Dalila e Manuel, nell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul loro conto.

Matrimono a prima vista italia 2021 4 dalila e manuel

Dalila Cantagallo viene da Roma, ha 35 anni e fa la segretaria in una clinica veterinaria. La separazione tra i suoi genitori le ha fatto cambiare l’opinione sugli uomini, spesso troppo rinunciatari in amore. Sogna un uomo coraggioso con cui sentirsi al sicuro.

Ogni tanto ci si può impegnare un po’ di più, se non si vuole perdere qualcosa

Manuel Felici ha 36 anni, viene anche lui da Roma, stesso quartiere di Dalila e lavora in una tabaccheria con la mamma. Un giorno, mentre andava al lavoro, ha avuto un terribile incidente in moto. Da quel momento ha capito che era più importante dedicarsi agli affetti anziché pensare a far serata o divertirsi per locali.

Anticipazioni: Dalila e Manuel si sono lasciati?

Nell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia, Dalila e Manuel hanno rivelato la loro decisione sul matrimonio: sono rimasti insieme o si sono lasciati?

La coppia era partita nel migliore dei modi e aveva fatto sognare i telespettatori grazie al loro immediato colpo di fulmine il giorno della cerimonia. La passione era scoppiata sin da subito durante la luna di miele ed era continuata a crescere anche durante il ritorno alla quotidianità.

Il lieto fine sembrava già scritto, ma la coppia ha stupito tutti: Dalila e Manuel si sono lasciati. Ma qual è il motivo? A minare definitivamente il rapporto pare essere stata una domanda della sposa Jessica durante la reunion delle coppie. Manuel su domanda della donna ha risposto che si sarebbe battuto per il matrimonio, chiunque avesse trovato all’altare.

Questa affermazione ha deteriorato improvvisamente il rapporto, facendo crescere in Dalila l’insicurezza di non essere ”la preferita” del marito, ma che sarebbe potuta essere scambiata con chiunque altra donna. I due ex, durante l’ultima puntata, si sono scambiati dei complimenti reciproci e hanno divorziato in maniera civile.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.