Matrimonio a prima vista Italia: Jessica e Sergio sono rimasti insieme? Anticipazioni

Matrimonio a prima vista Italia, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: Sergio Capozzi e Jessica Gregorio si sono lasciati o sono rimasti insieme?

L’esperimento di Matrimonio a prima vista Italia 2021 è giunto al termine, stasera andrà in onda l’ultima puntata su Real Time, scopriamo cosa è successo a Jessica e Sergio: si sono lasciati o sono rimasti insieme? Di seguito le anticipazioni.

Leggi anche: Matrimonio a prima vista Italia, stasera ultima puntata su Real Time: quando inizia, orario, anticipazioni

Matrimonio a prima vista Italia: chi sono Jessica e Sergio? Cognome, età, lavoro, di dove è

Prima di anticiparci come è andata a finire Jessica e Sergio, nell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul loro conto.

Matrimono a prima vista italia 4 2021 jessica e davide

Jessica Gregorio ha 32 anni, è di Segrate e nella vita è un’imprenditrice. Negli ultimi anni ha dedicato tutte le sue energie alla carriera, per questo da non ha una storia importante da nove anni. Le piace molto il suo lavoro e quando può non perde l’occasione di viaggiare. Non ha mai convissuto ma si è resa conto che le manca qualcuno con cui condividere la sua vita.

Sergio Capozzi è sicuro di sé e molto profondo, ha 35 anni e ha vissuto in giro per il mondo, da Londra agli Stati Uniti, rincominciando da capo parecchie volte. Un giorno, proprio come la sua futura sposa, mentre si trovava in spiaggia in Sri Lanka ha capito che

La felicità è bella solo se condivisa

Anticipazioni: Jessica e Sergio sono rimasti insieme?

Nell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia, Jessica e Sergio hanno rivelato la loro decisione sul matrimonio: sono rimasti insieme o si sono lasciati?

Il matrimonio per la coppia è iniziato nel peggiore dei modi e l’insofferenza di Jessica si è fatta immediatamente sentire durante la cerimonia. Anche Sergio, essendo molto empatico, ha accusato l’atteggiamento iniziale della moglie. Tutto, però, è cambiato quando la coppia è partita per il viaggio di nozze.

I due protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia non erano partiti nel migliore dei modi e tutte le indicazioni lasciavano credere che la relazione sarebbe irrimediabilmente terminata. I due neo sposi, però, hanno sorpreso tutti in positivo: Jessica e Sergio sono rimasti insieme!

Entrambi soliti ad arrendersi facilmente hanno avuto il coraggio di rischiare in questa relazione e mettersi in gioco, ottenendo il lieto fine sperato! Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!

Seguici su Instagram