Ornella Vanoni: «Con Giorgio Strehler tanto sesso e droga, oggi fumo una canna prima di andare a letto»

Ornella Vanoni si racconta a 360 gradi: sesso, droga, il matrimonio, la storia con Giorigio Strehler e non solo! Ecco tutti gli aneddoti!

Ornella Vanoni, tra le più iconiche dive della musica italiana, ha avuto tanti amori, un solo marito (Lucio Ardenzi, con cui è stata sposata ben 12 anni dal 1960 al 1972) e svariati aneddoti che racconta senza censure. Una delle relazioni più importanti che la cantante ha avuto è sicuramente quella con Giorgio Strehler. In queste ore sono uscite nuove dichiarazioni di Ornella in merito alla loro unione molto sopra le righe. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità relativi a questo grande e folle amore.

Giorgio Strehler e la Vanoni / Foto: Spettacoli Tiscali

Giorgio Strehler e la Vanoni / Foto: Spettacoli Tiscali

Leggi anche: Ornella Vanoni patrimonio da 118 milioni: cosa è successo? «Ho speso tutti i soldi»

Ornella Vanoni: «Con Giorgio Strehler tanto sesso e droga»

Ornella Vanoni ha vissuto un grande amore con Giorgio Strehler, che era sposato all’epoca della loro relazione. La cantante ha raccontato che quando anche lei convolò a nozze, il celebre regista teatrale non prese bene la notizia. Ecco le sue parole:

Giorgio aveva molti vizi. Per un po’ li assecondai. Poi, d’un tratto, dissi basta […] Se stai con un uomo ci stai fino in fondo, poi arriva un momento in cui questa sensazione di invincibilità […] lascia spazio alla stanchezza, alla voglia di riprendere in mano la tua vita […] Quando mi sposai con Lucio Ardenzi, Giorgio mi telefonava tutte le sere. Faceva stalkeraggio con un telefono fisso. Era un lupo ferito. Ululava al di là della cornetta: “P*****a maledetta, dove sei?”. Cercavo di calmarlo: “Giorgio, ti prego, non fare così”.

E relativamente all’uso di droghe, la cantante precisa che fu un periodo della sua vita legato proprio alla relazione con Strehler che le portò anche, a suo dire, a “moltissimo sesso sfrenato“.

«Oggi fumo una canna prima di andare a dormire»

Ornella Vanoni non ha mai fatto mistero del fatto di aver assunto droghe nel corso della sua vita. Se, per un certo periodo, le assumeva insieme a Giorgio Strehler per via della loro relazione sentimentale, anche oggi l’iconica cantante confessa di fumare una canna ogni sera prima di andare a dormire. Del resto, sempre nel corso della lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, la diva si racconta a 360 gradi partendo dalla sua giovinezza:

Da ragazza mi infiammavo per una sciocchezza. Oggi non ne ho più voglia, vivo molto meglio e voglio ridere… In questo mondo di m***a ridere è il bene più prezioso che ci resti.

Nonostante ciò, si descrive come una ragazza molto timida:

Da giovane ero timidissima a causa di un’insicurezza cronica, ho fatto fatica. Arrossivo e cercavo la mia identità tra un silenzio e un azzardo. A 15 anni mi rasai a zero e mi feci bionda. Dormivo poco. Mi facevo schifo. Avevo paura… Era genetica, delle stesse paure soffriva mio padre.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram