Beppe Vessicchio - moglie

Beppe Vessicchio, chi è sua moglie Enrica? Età, figli, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Enrica è la moglie di Beppe Vessicchio, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Mare Fuori, chi è l’attore Vincenzo Ferrera che fa Beppe Romano? Età, vita privata, film, Instagram

Chi è Enrica, la moglie di Beppe Vessicchio?

Biografia

Enrica è la moglie di Beppe Vessicchio. Di lei si hanno poche informazioni: non conosciamo il suo cognome e nemmeno la sua data di nascita.

Beppe Vessicchio e sua moglie Enrica

Beppe Vessicchio ed Enrica si sono sposati nel 1989 dopo ben 12 anni di fidanzamento! La donna accompagna il celebre Direttore d’Orchestra in ogni suo evento pubblico e diverse volte l’abbiamo vista anche fra il pubblico del Festival di Sanremo e Amici. Dal loro matrimonio è nata la loro unica figlia Alessia, che ha avuto a sua volta una figlia, di nome Teresa. Beppe Vessicchio e sua moglie sono quindi diventati nonni, rafforzando ancora di più il loro legame. In un’intervista il noto Direttore ha dichiarato di aver conquistato la sua dolce metà grazie alla musica:

La nostra canzone ai tempi fu you got the friend’ di James Taylor, scritta da Carole King.

Beppe Vessicchio Moglie

Vessicchio e sua moglie

Enrica, la moglie di Beppe Vessicchio, è stata fondamentale nella carriera del Direttore; la donna lo ha sempre spronato a non arrendersi mai. Una curiosità che ancora oggi colpisce i fan della coppia: Enrica non ha mai visto suo marito senza barba, nonostante i due stiano insieme da oltre 40 anni!

La mia barba? Me la cura mia moglie Enrica, stiamo insieme da 40 anni e non mi hai mai visto senza. Fiorello mi propose di tagliarla in diretta per beneficenza, ma dissi di no, sarebbe stato un trauma per me. La taglierei solo per qualcosa di importante per la comunità!

beppe vessicchio moglie enrica

Beppe ed Enrica

Instagram

Su Instagram la moglie del direttore d’orchestra non compare in nessun profilo: la donna non è amante dei social. QUI vi lasciamo il link per accedere direttamente al nostro e tenervi aggiornati con tutte le news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv