Chi è Chiara Sturdà, nuova fidanzata di Ermal Meta? Lavoro, Instagram e foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ermal Meta ha una nuova fidanzata, Chiara Sturdà: chi è la bella trentenne che ha fatto perdere la testa al cantante? Ecco tutto su di lei!

Ermal Meta ha una nuova fidanzata, Chiara Sturdà, dopo la fine della storica relazione con Silvia Notargiacomo. Scopriamo chi è la sua nuova fiamma.

Ermal Meta con la sua nuova fidanzata Chiara Sturdà

Ermal Meta con la sua nuova fidanzata Chiara Sturdà

Leggi anche: Ermal Meta, 5 cose che forse non sai di lui

Chi è Chiara Sturdà, fidanzata di Ermal Meta?

Chiara Sturdà è salita alla ribalta dopo l’annuncio di Ermal Meta in pieno lockdown. Il cantante ha pubblicato una foto in cui appariva insieme ad una ragazza mora, scatenando la curiosità di fan e followers. Chiara Sturdà è un’agente sportiva e marketing manager per la società Top Player Company. Ha una grande passione per la pallavolo e da come traspare dai suoi account social è innamoratissima del suo nuovo compagno.

Ermal Meta e Chiara Sturdà

Ermal Meta e Chiara Sturdà

La loro relazione è stata annunciata dopo un lungo periodo di frequentazione. Quest’estate la coppia si è anche goduta una magnifica vacanza a Corfù, in Grecia. Dopo nove anni trascorsi con la sua ex Silvia Notargiacomo, l’artista di origini albanesi ha ritrovato finalmente la serenità perduta ultimamente. La nuova coppia ha trascorso insieme il lockdown e questo evento sembra aver cementificato il loro rapporto come appare evidente dalle fotografie diffuse online.

Ermal Meta e Chiara Sturdà

Ermal Meta e Chiara Sturdà

Celebre la storia su Instangram in cui i due piccioncini si sono immortalati mentre stavano preparando una teglia di pizza tra risate e tanta complicità. Purtroppo non si hanno altre notizie al momento, ma tutti i fan di Ermal Meta sperano che la sua nuova fiamma possa aiutarlo nel suo percorso artistico, che aveva subito una frenata dopo la separazione con la sua ex.

Ermal Meta con Chiara Sturdà durante il lockdown

Ermal con Chiara durante il lockdown

Instagram di Chiara Sturdà, fidanzata di Ermal Meta

Chiara Sturdà ha un profilo Instagram privato in cui si descrive come una grande appassionata di pallavolo e calcio: CLICCA QUI per scoprire il suo profilo. Ne condivide inoltre un altro con il suo fidanzato Ermal Meta: QUI per scoprirlo subito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.