elisabetta canalis vite da copertina

Foto: @littlecrumb_ [IG]

Elisabetta Canalis, Vite da Copertina chiude per flop? Gli ascolti non soddisfano

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Canalis quattro mesi fa ha preso il timone di Vite da Copertina, il suo programma in onda su Tv8. Purtroppo la trasmissione non ha avuto il successo sperato e non va oltre l’1%; sembra infatti che Sky abbia deciso di chiuderlo già dalla prossima metà di dicembre.

Leggi anche: Le Iene, Elena Santarelli conduttrice al posto di Ornella Vanoni: ecco perché, come sta e cosa è successo

Elisabetta Canalis: Vite da Copertina chiude in anticipo?

Vite da Copertina potrebbe chiudere in anticipo e a darne la notizia ci ha pensato Dagospia: le registrazioni della trasmissione potrebbero essere troncate da metà dicembre, ma al momento non si ha l’ufficialità della notizia. Anche Elisabetta Canalis non ha commenti da fare a riguardo e per ora tutto tace. La ex velina di Striscia la Notizia vive da tempo a Los Angeles ed era tornata in Italia proprio in occasione di Vite da Copertina; il suo impegno, purtroppo, è servito a poco poiché la trasmissione potrebbe essere cancellata prima del tempo. La Canalis, comunque, in questo periodo è tornata sul piccolo schermo anche per una puntata de Le Iene, condotta insieme a Luca Savino.

Progetti futuri

Elisabetta Canalis vorrebbe tornare a vivere in Italia; oggi la showgirl ha 43 anni e potrebbe decidere di lasciare gli Stati Uniti per sempre. Al momento la sua scelta di rimanere a Los Angeles l’ha determinata il matrimonio con Brian Perri, suo marito e – ovviamente – la piccola Skyler Eva, la loro unica figlia. Molti si chiedono se il ritorno in Italia di Elisabetta Canalis potrà anche riavvicinarla a Maddalena Corvaglia, la sua ex migliore amica.

Seguici su Instagram cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv