GF Vip 6, Manila Nazzaro ricorda l’aborto e scoppia a piangere: «Un anno fa ho fatto l’ecografia e…»

Manila Nazzaro ha parlato del suo aborto, avvenuto lo scorso anno. La ex Miss Italia ancora oggi soffre per la sua perdita.

Manila Nazzaro ieri si è sfogata con Aldo Montano e Katia Ricciarelli su una tematica delicatissima: lo scorso anno, di questi tempi, la ex Miss Italia ha dovuto fare i conti con un aborto spontaneo. Quell’esperienza ha profondamente turbato la gieffina che ancora oggi soffre moltissimo per quanto le è successo.

Leggi anche:  Gf Vip 6, Nicola Pisu deluso da Manila Nazzaro: «Sparlava alle mie spalle, ma non solo lei…»

Manila Nazzaro parla dell’aborto

Manila Nazzaro, parlando con il noto schermitore, ha parlato dell’aborto subìto:

Sono un po’ giù, sono delle giornate un po’ così. Perché ieri pensavo che un anno fa oggi mi diagnosticarono l’interruzione della gravidanza e poi mi hanno ricoverato una settimana dopo. Mi ricordo questa settimana dove ci fu questa notizia terribile, anche per Lorenzo, pure lui non stava affatto bene. Lui giocò tutto il giorno alla play station, per distrarsi, come a dire ‘non voglio pensare a niente’. Io invece ero chiusa in un’altra stanza e tutti che mi dicevano ‘mi spiace, mi spiace’ e mi toccavano la pancia. Io non lo sentivo che non c’era, io sentivo che c’era. Ero di oltre tre mesi. Era impossibile per me, non riuscivo a capire.

Manila poi ha aggiunto:

Stamani mi sono svegliata e ho detto ‘non ci devo pensare oggi’. A distanza di un anno mi ritrovo qui, quando io pensavo che sarei diventata nuovamente madre. Sai che non si trattava soltanto di un figlio, ma di una ripartenza per la mia vita e invece non è andata come volevamo. Ovviamente poi lo accetti e impari a conviverci, però oggi sto così e ora devo focalizzarmi su quello che ho di bello. Ho la salute e i bambini felici.

Poi, successivamente, avvicinandosi a Carmen Russo e Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro ha affrontato nuovamente il tema dell’aborto:

Sto così perché un anno fa feci l’ecografia. Sai poi cosa è successo dopo quel momento. Stamani è come se mi avessero bussato dicendomi ‘ti ricordi cosa è accaduto l’anno scorso?’. Carmen non è che sono anziana e non posso riprovarci, ma è quello che ho subito in generale. Adesso il pensiero c’è e il cuore ricorda. Niente, oggi è una giornata un po’ così, di pensieri e ricorrenze. Katia a me basta anche questo tuo abbraccio per stare meglio credimi. Esattamente un anno fa la gravidanza si è interrotta e ovviamente si penso.

L’intervento di Lorenzo Amoruso

Anche Lorenzo Amoruso ha parlato dell’aborto e del difficile momento vissuto con Manila Nazzaro. L’ex calciatore ne ha parlato con la testata Fanpage.it ed ecco quali sono state le sue parole:

Come vivo questa ricorrenza lontano da lei? Ci penso. Di recente ho fatto la raccolta delle olive, proprio un anno fa mentre ero su un albero che le raccoglievo, Manila mi ha mandato un messaggio per dirmi che era incinta. Ero già a tre metri da terra, ma ho volato ancora più in alto. La vita poi mi ha fatto precipitare. Sono sicuro che sarebbe stata una bambina. Quando è successo tutto mi sono chiuso in me stesso, non ho parlato con nessuno. Per me da fuori in questi giorni è più facile. Se mi chiedessero di entrare in casa venerdì lo farei senza pensarci, anche solo per farle sentire il mio calore a distanza.

Amoruso ha ricordato il triste evento e l’aborto spontaneo di Manila Nazzaro anche su Instagram; così, condividendo una foto insieme alla sua amata dolce metà, ha scritto:

In questa settimana lo scorso anno abbiamo perso il nostro bimbo e dopo la morte del mio adorato padre questa é stata la più brutta sensazione di impotenza e vuoto che mi ha lasciato una cicatrice indelebile ma so che quel dolore ci ha rafforzato ancora di più per affrontare la nostra vita sempre più assieme sempre più uniti sempre più come una famiglia, ti amo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram