Mauro Icardi: ecco cosa si sono dette al telefono Wanda Nara e l’amante Eugenia

Wanda Nara e Mauro Icardi sono entrati in crisi a causa di Eugenia China Suarez. Ma cosa è successo davvero?

La crisi matrimoniale di Wanda Nara e Mauro Icardi è ormai sulla bocca di tutti: i due coniugi sono entrati in grande difficoltà a causa del tradimento di lui con Eugenia China Suarez. La moglie del calciatore ha anche chiamato l’amante di suo marito per parlare direttamente con lei, ma cosa si sono dette?

Leggi anche:  Madame, chi è la sua fidanzata? Ecco la foto del bacio pubblicata sui social

Mauro Icardi tradisce Wanda Nara: cosa le ha detto Eugenia China Suarez?

Wanda Nara sembra aver perdonato Mauro Icardi; il loro divorzio al momento è rimandato e il calciatore si è lasciato andare all’ennesima dedica pubblica nei confronti di sua moglie:

Grazie amore mio per aver continuato a nutrire fiducia in questa bellissima famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Quanto fa male ferire i tuoi cari. Guarisci solo quando hai il perdono di chi hai ferito.

I media argentini, tuttavia, hanno fatto luce su uno scontro infuocato fra Wanda Nara e l’amante di Mauro Icardi, Eugenia China Suarez. Sembra infatti che la moglie dell’attaccante argentino abbia chiamato la modella e l’abbia tenuta ben 40 minuti al telefono. Ma cosa si sono dette? Secondo Dagospia e Il Corriere dello Sport, Eugenia avrebbe svelato dettagli molto privati su Icardi. Ecco cosa si legge sui magazine:

Dalla soap opera alla catfight. Wanda ha minacciato la Suarez. Ci sarebbe la telefonata “brutalmente sincera e tremendamente esplosiva” avvenuta tra Wanda e l’amante del marito: 40 minuti di fuoco il cui contenuto è venuto ora alla luce. Secondo Yanina Latorre di Los Angeles de la Mañana, Wanda Nara avrebbe minacciato la China durante una telefonata al veleno: “Ti avviso!”, le avrebbe urlato con rabbia al telefono. La causa scatenante della furia irrefrenabile di Wanda sarebbe stata l’estrema sincerità di Eugenia Suarez che, chiarendo il motivo del suo viaggio a Parigi, avrebbe ammesso con candore: “Sono andata per fare quello che immagini con tuo marito, ma non ho potuto. Perché lui non c’è riuscito“. Al che la moglie di Icardi avrebbe risposto: “Prima o poi ti incontro”

Eugenia Suarez, inoltre, avrebbe incolpato Mauro Icardi di tutto; così a Wanda Nara – via telefono, avrebbe rivelato:

Quello che ha iniziato tutto è stato tuo marito che non menta e ti dica la verità, perché tu mi hai tirato addosso di tutto e quello che ha cominciato è stato il tuo Mauro. Mi ha detto che vi stavate separando, che eri molto cattiva, quindi chiedi spiegazioni anche a lui. […] Ma tranquilla che per quello che vuoi sapere, non c’è riuscito.

Se questi sono i presupposti, tuttavia, Wanda Nara può stare tranquilla: Mauro Icardi è innocuo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram