storia di una famiglia perbene stasera seconda puntata michele maria anticipazioni

Storia di una famiglia perbene, Maria e Michele sono cresciuti: chi sono i nuovi attori? Nomi, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La fiction Storia di una famiglia perbene dalla terza puntata, in onda stasera mercoledì 17 novembre, subirà un improvviso salto temporale, i due protagonisti Maria e Michele sono cresciuti e non stanno più insieme: scopriamo cosa succederà e chi sono i nuovi attori protagonisti da adulti.

Leggi anche: Storia di una famiglia perbene: chi è Alessandro, il nuovo fidanzato di Maria? (FOTO, ATTORE e ANTICIPAZIONI)

Anticipazioni, i protagonisti sono cresciuti: il ritorno a Bari di Michele e il nuovo fidanzato di Maria

Le anticipazioni della terza puntata di Storia di una famiglia perbene riportano quanto successo ai due protagonisti Michele e Maria dopo diversi anni dalla fuga a Milano di Michele.

La storia della fiction fa un salto temporale in avanti e lasciat scoprire ai telespettatori una versione più adulta dei protagonisti Maria e Michele. La ragazza sta portando avanti i suoi studi, è impegnata in vari progetti benefici e prova in ogni modo a cambiare le cose nel rione in cui vive. Ma la novità più importante riguarda la sua vita sentimentale: Maria si è lasciata alle spalle la storia con Michele e ha un nuovo fidanzato: Alessandro, anche lui studente.

Gli equilibri della ragazza, però, sono destinati a cambiare con il ritorno di Michele a Bari a causa delle condizioni di salute precarie del padre Don Nicola. Il papà di Maria, Antonio, intanto, teme nel riavvicinamento della figlia con il giovane, ma la ragazza lo rassicura sulle sue intenzione.

La coppia di ex, però, si incontrerà duranta un matrimonio mandando su tutte le furie i rispettivi genitori. Come andrà a finire tra loro? Intanto scopriamo chi sono i nuovi attori di Storia di una famiglia perbene che interpretano Michele e Maria da grandi.

Maria da grande: chi è la nuova attrice? Come si chiama, età, film, Instagram

Federica Torchetti è la nuova attrice che interpreta Maria da adulta, a partire dalla terza puntata di Storia di una famiglia per bene.

storia di una famiglia perbene maria federica torchetti attrice da grande

Federica Torchetti: Maria in Storia di una famiglia perbene

L’attrice ha 26 anni, è pugliese e ha già recitato in diversi film e serie tv fra cui: Zero, La scuola cattolica, L’ultimo piano, L’ultimo Paradiso e Mondocane.

federica torchetti

Foto: @federicatorchetti [IG]

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Michele da grande: chi è il nuovo attore? Come si chiama, età, film, fiction Cuori, Instagram

Carmine Buschini è il nuovo attore che interpreta Michele da adulto, a partire dalla terza puntata di Storia di una famiglia per bene.

carmine bruschini michele adulto

Carmine Bruschini: Michele in Storia di una famiglia perbene

L’attore ha 25 anni, è nato a Longiano, in provincia di Forlì-Cesena e ha già recitato in diversi film e serie tv fra cui: Braccialetti rossi, Il capitano Maria, Liberi di scegliere, Mentre ero via, La guerra è finita. Carmine Bruschini, inoltre, è protagonista anche di un’altra serie di successo attulmente in programmazione su Rai Uno: l’attore interpreta Fausto nella fiction Cuori. 

Carmine Bruschini: Fausto nella fiction Cuori

Carmine Bruschini: Fausto nella fiction Cuori

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Cosa ne pensate dei nuovi attori che interpreteranno Maria e Michele da grandi? Pronti per scoprire come andrà a finire tra i due protagonisti di Storia di una famiglia per bene? L’appuntamento con la fiction è stasera su Canale 5, potete trovare tutti i dettagli cliccando QUI.

Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news e le anticipazioni in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.