alex belli barbara d'urso

Gf Vip 6, Alex Belli su Barbara D’Urso: «Andavo nei suoi programmi controvoglia, sono un artista»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alex Belli ultimamente sta perdendo molti consensi, sia fuori dalla casa, che dentro. Soleil Sorge, sua grande amica e complice all’interno del GF Vip 6, ha iniziato a dubitare dell’attore e glielo ha fatto presente. Il diretto interessato giura di non aver mai preso in giro nessuno, soprattutto la sua coinquilina, ma qualcosa non sembra convincere del tutto Soleil; Alex ha anche parlato delle sue apparizioni pubbliche da Barbara D’Urso. Cosa ha detto?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Sonia Bruganelli prende le distanze da Alfonso Signorini: «Ho abortito due volte»

Alex Belli parla di Barbara D’Urso

Alex Belli ha giurato a Soleil Sorge di non averla mai presa in giro; per farlo ha anche tirato in ballo tutti i programmi di Barbara D’Urso a cui ha partecipato come ospite:

Sono un artista e vorrei raccontare altro. Rido, scherzo con te, con David, facciamo spettacoli, raccontiamo storie e invece si parla sempre di cose diverse. Non è il mio gioco e non mi piace, non sono io questa roba qui. Mi spiace non avere risposte per te Sole, ma non so perché Delia abbia fatto quelle scene, non ci dormo la notte. A me del GF non me ne frega nulla. Dal punto di vista lavorativo mi interessa e da quello umano, ma questi cespugli qui non sono di mio interesse. Faccio miriadi di cose 24 ore su 24. Mi incastrano ogni volta, all’Isola mi hanno incastrato su sta roba, ovunque. Per me è una maledizione questa. Tutte le volte che faccio un cavolo di programma esce sta roba qui.

Alex Belli, poi, facendo riferimento a Barbara D’Urso nello specifico ha aggiunto:

Andavo da Barbara d’Urso a fare tante puntate su sta roba qui. Tutte le volte sai come andavo nei suoi show? A mala voglia! Sì, perché non me ne fregava un cazzo di raccontare quella roba lì. Giuro non mi andava di parlare di quello. E poi tutti i siti che riportavano e scrivevano Alex Belli qui, lì, su, giù, a destar e sinistra. Mi facevo scorrere la merda e lasciavo scivolare tutto. Le soap opera le ho già girate e più di una, vere non fasulle. Fosse per me non avrei parlato di queste cose né da Barbara, né a L’Isola, né qui. Purtroppo non c’entro, sono dinamiche esterne che si creano, adesso non ho potere, viene tutto da fuori e non da qui. Vengo messo in dubbio come persona e artista.

Ma è tutto vero? Ci troviamo forse di fronte a un Ares Gate 2.0? 

Seguici su Instagram per tutte le news: clicca QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv