madame sanremo 2021 testo canzone voce

Foto di @sonolamadame [IG]

Madame furiosa, si scaglia contro i giornalisti: «Quella che ho baciato non è la mia fidanzata»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Madame si è arrabbiata: la giovane cantante ha di recente pubblicato alcune foto in compagnia di una ragazza che i media hanno classificato come la sua fidanzata. L’artista però non ci sta fa sapere che in realtà questa sia solo un’amica.

Leggi anche:  Gigi D’Alessio, frecciatina ad Anna Tatangelo? «La mia fidanzata Denise non vuole apparire, a differenza di…»

Madame contro i giornalisti: quella nelle foto non è la fidanzata

La ragazza fotografata insieme a Madame non è la sua fidanzata; l’artista ha fatto sapere che si tratta solamente di un’amica, come dimostrerebbero alcuni vecchi scatti del 2019. Ecco la smentita ufficiale da parte della cantante:

Ma secondo voi io veramente vi darei in pasto una cosa così delicata come un mio possibile fidanzamento? O qualcosa di così intimo e privato? No. Sono affari miei. Quello che vedete sui social è tutto materiale condivisibile. Amicizie, viaggi che faccio, cose che trovo, ma tutto ciò che riguarda la mia vita privata è privato. Non sarà vostro, perché è mio. Se un giorno dovessi scegliere di condividere la mia vita, lo farò e spiegherò anche il motivo della condivisione.

Madame-Fidanzata

Madame e la fidanzata

Madame-Fidanzata

Madame e la sua fidanzata

In una vecchia intervista di Repubblica, Madame ha parlato apertamente della sua bisessualità, motivo per cui – per altro – nessuno è rimasto sconvolto nel vederla baciare una ragazza:

Io sono bisessuale. Sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento. Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti. Il mio rapporto con il pudore? Se stai davanti a una persona che stimi sei meno sfacciato, mentre solitamente il mio rapporto col pudore è minimo. Tutti siamo dotati di organi genitali, tutti facciamo l’amore, il pudore estremo lo associo a una chiusura mentale.

Insomma: Madame si è arrabbiata e quella nelle foto non è la sua fidanzata. Un gran polverone mediatico per nulla!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv