Mare Fuori 2 replica, dove vederla in tv: quando inizia, orario, canale

Mare Fuori 2 replica: dove vederla in tv, quando va in onda, a che ora inizia, orario, canale, prima puntata 2021, cosa è successo ieri sera

Mare Fuori ha fatto ufficialmente il suo ritorno su Rai 2, ma se vi siete persi la puntata di ieri, non temete: scopriamo quando andrà in onda la replica, l’orario di inizio e il canale dove vederla in tv.

Leggi anche: Mare Fuori 2: quante puntate sono? Calendario episodi

Mare Fuori 2 replica: dove vederla in tv? Canale

La prima puntata della nuova stagione di Mare Fuori è andata in onda mercoledì 18 novembre 2021 su Rai 2. Ma su che canale è possibile vedere la replica della puntata di Mare Fuori in tv? Non è ancora stato comunicato il giorno e l’orario previsto per la replica su Rai Premium, ma è possibile trovare le puntate in streaming su RayPlay cliccando QUI.

Mare Fuori replica: a che ora inizia? Orario

Quando inizia la replica di Mare Fuori? In streaming la puntata è disponibile già da mercoledì sera, in contemporanea con la diretta.

Mare Fuori 2: quando va in onda la seconda puntata?

Le puntate confermate di Mare Fuori sono attualmente dodici: la prossima puntata (che comprende due episodi) andrà in onda il prossimo mercoledì 24 novembre.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle puntate e sui protagonisti che ne faranno parte!

Seguici su Instagram