Zelig, chi sono Gianluca De Angelis e Marta Zoboli? Sono fidanzati anche nella vita? Età, curiosità e Instagram

Gianluca De Angelis e Marta Zoboli formano un noto duo comico, ma sono fidanzati davvero oppure no? I dettagli all'interno!

Gianluca De Angelis e Marta Zoboli sono un duo comico conosciuto soprattutto grazie a Zelig, ma cos’altro sappiamo di loro?

Leggi anche: Zelig torna con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, Checco Zalone ci sarà? La risposta

Chi sono Gianluca De Angelis e Marta Zoboli

Biografia

Gianluca De Angelis: non abbiamo informazioni relative alla data di nascita del comico.

Marta Zoboli: è nata a Treviglio, vicino Bergamo, nel 1978 e oggi ha 43 anni. Dopo essersi diplomata si è laureata presso l’Università di Bergamo in Lingue e Lettere Straniere e successivamente ha studiato recitazione presso il Piccolo Teatro di Milano. La sua formazione artistica è proseguita poi a Parigi all’École international de thèâtre e ancora a Milano alla Scuola del Teatro Arsenale. 

Gianluca De Angelis e Marta Zoboli sono fidanzati?

Gianluca e Marta Zoboli, come accennato, sono un noto duo comico, ma molti si chiedono se i due siano fidanzati anche nella vita reale. La coppia porta i suoi spettacoli sul palco dai primi anni del 2000: il noto programma Zelig li ha resi celebri. Inizialmente Gianluca e Marta facevano parte del gruppo comico Sagapò, che prevedeva anche la partecipazione di Gianmarco Pozzoli (che ha poi abbandonato il progetto). A questo punto, il De Angelis e la Zoboli hanno continuato per la loro strada: ancora oggi però i due comici non hanno mai chiarito se la loro sia una relazione strettamente professionale o se siano realmente fidanzati.

sagapò comici

I Sagapò

Instagram

Gianluca e Marta sui social sono seguitissimi; di seguito vi lasciamo i loro profili:

Il comico: QUI

La comica: QUI

Seguici su Instagram