Zelig, chi è Marco Della Noce? Età, ex moglie, figlio, malattia, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Marco Della Noce è uno dei comici più amati di Zelig, ma cosa sappiamo di lui? Ecco tutti i dettagli sulla sua vita privata!

Marco Della Noce è uno dei volti più amati di Zelig, lo show di Canale 5, tornato in onda in tv con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada! Ma cosa sappiamo del comico? Indaghiamo insieme!

Zelig è tornato in tv! A distanza di cinque anni dall’ultima edizione, condotta da Christian De Sica e Michelle Hunziker, lo show comico di Mediaset ha fatto il suo comeback televisivo con tre puntate speciali. Al timone la storica coppia composta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e la location per le registrazioni delle serate è quella del Teatro degli Arcimboldi di Milano. Tra i volti storici del programma, abbiamo ritrovato anche Marco Della Noce. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Zelig 2021, il ritorno su Canale 5: quante puntate? Calendario

Zelig, chi è Marco Della Noce?

Età

Marco Della Noce, storico comico di Zelig, è nato a Milano il 23 gennaio del 1958. Ha 63 anni.

Ex moglie

Marco Della Noce è stato sposato, ma il matrimonio è purtroppo giunto al capolinea con pesanti strascichi sia legali che personali. Nel 2017, il comico ha rivelato di essersi trovato costretto a vivere in macchina dopo il divorzio, non potendosi più permettere una casa per via delle grosse spese che l’ex moglie gli imponeva a causa del mantenimento per lei e per i figli che hanno avuto insieme.

La donna, di cui non conosciamo l’identità, ha risposto all’ex coniuge tramite il suo legale con parole molto dure:

Marco Della Noce non ha detto la verità: i suoi guadagni li ha sperperati irresponsabilmente con il suo stile di vita, non certo per pagare il mantenimento dei figli. E se è sul lastrico non è per il sequestro della Partita Iva, che peraltro non è mai avvenuto, ma perché ha ricevuto grosse cartelle esattoriali dall’Agenzia delle entrate e è stato dichiarato evasore totale per diversi anni. Fatto di cui ora deve rispondere con ingenti somme al fisco.

Figli

Marco Della Noce ha, a quanto apprendiamo dalle informazioni disponibili sul web, dei figli con l’ex moglie. Anche se i loro nomi non sono mai stati resi noti, sappiamo, grazie a varie interviste rilasciate dal comico nel 2018 quanto e come il loro supporto sia stato cruciale per farlo uscire dalla depressione che lo aveva colpito dopo il divorzio. Anche grazie a loro, dunque, oltre che al rifiorire degli impegni televisivi, Della Noce è rinato.

Malattia

Marco Della Noce ha combattuto contro una forte depressione che lo ha colpito a seguito del divorzio dalla ex moglie nel 2017. Oggi l’uomo è rinato, sia a livello personale che lavorativo, ma si auspica che i rapporti con la madre dei suoi figli possano tornare sereni. Ecco una sua dichiarazione in merito:

Con lei rimane il silenzio totale. Lei fa ciò che la legge le permette di fare, ha anche un fratello magistrato. Io desidererei dei regolamenti sulle separazioni più imparziali nei confronti dei papà separati e che i magistrati lavorassero per trovare la soluzione ai conflitti, anziché per ampliarli.

Instagram di Marco Della Noce, comico di Zelig

Marco Della Noce, il noto comico di Zelig, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente meno di mille follower. Di sicuro, con la sua partecipazione alle nuove puntate di Zelig, questa cifra è destinata a crescere! QUI il profilo

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.