Drag Race Italia: chi è Ivana Vamp? Vero nome, cognome, età, Instagram

Ivana Vamp: chi è la concorrente del cast di Drag Queen di Drag Race Italia? Vero nome, cognome, età, foto, fidanzato, Instagram

Ivana Vamp è una delle otto concorrenti del cast di Drag Race Italia, in onda su Discovery Plus da venerdì 19 novembre 2021: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sulla Drag Queen e la sua vita privata.

Leggi anche: Drag Race Italia: quando le puntate su Real Time? Data e anticipazioni

drag race italia cast concorrenti

Foto di DiscoveryPlus.it

Drag Race Italia: quando inizia e dove vederlo in tv? Data prima puntata e streaming

Il nuovo programma di Discovery Plus, Drag Race Italia, sarà disponibile sulla piattaforma da venerdì 19 novembre 2021, con una puntata a settimana. Potete trovare le puntate cliccando QUI.

Ivana Vamp: chi è la concorrente di Drag Race Italia?

La concorrente di Drag Race Italia Ivana Vamp ha 32 anni e viene da Arezzo. Il suo vero nome è Daniele Alì. 

Ivana Vamp Drag Race

Foto di @ivanavamp [IG]

Ecco cosa riporta la bio del programma sul suo conto:

Imponente, simpatica, con uno sguardo rivolto al passato e le mani che cuciono abiti che strizzano l’occhio all’ Haute Couture. Curata fin nei minimi particolari non lascia nulla al caso, costruendo, di volta in volta, personaggi che oltre all’abito abbiano anche un’anima. La sua arma il canto, il punto debole il ballo

Ivana Vamp Drag Race Italia

Foto di @ivanavamp [IG]

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Cast: chi sono le Drag Queen concorrenti?

Di seguito il cast completo di Drag Race Italia e i dettagli sulle otto Drag Queen concorrenti che si contenderanno il titolo di Italia’s Next Drag Superstar:

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Ivana Vamp e le sue rivali di Drag Race.

Seguici su Instagram