drag race italia la riche

Foto di discoveryplus.it

Drag Race Italia: chi è La Riche? Vero nome, cognome, età, Costa Concordia, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La Riche è una delle otto concorrenti del cast di Drag Race Italia, in onda su Discovery Plus da venerdì 19 novembre 2021: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sulla Drag Queen e la sua vita privata.

Leggi anche: Drag Race Italia: quando le puntate su Real Time? Data e anticipazioni

drag race italia cast concorrenti

Foto di DiscoveryPlus.it

Drag Race Italia: quando inizia e dove vederlo in tv? Data prima puntata e streaming

Il nuovo programma di Discovery Plus, Drag Race Italia, sarà disponibile sulla piattaforma da venerdì 19 novembre 2021, con una puntata a settimana. Potete trovare le puntate cliccando QUI.

La Riche: chi è la concorrente di Drag Race Italia?

La concorrente di Drag Race Italia La Riche ha 35 anni, viene da Palermo ma vive a Roma da molti anni.. Il suo vero nome è Alberto Riccobono. Nel 2012 è riuscita a salvarsi dalla tragedia del naufragio all’isola del Giglio della Costa Concordia.

Le Riche drag race italia

Foto di @leriche_drag_queen [IG]

Ecco cosa riporta la bio del programma sul suo conto:

Le Riche, è la muscle drag di Drag Race ed è una delle resident del Muccassassina di Roma, uno dei più famosi locali LGBTQI+ italiani. Grazie ai lustrini dei suoi abiti coloratissimi, che realizza interamente da sola, le parrucche diverse ogni volta e i cambi d’abito repentini nella stessa esibizione, Le Riche punta tutto sulla sua principale caratteristica trasformista con la quale ama stupire il pubblico ogni volta che sale sul palco

Le riche drag race

Foto di @leriche_drag_queen [IG]

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Cast: chi sono le Drag Queen concorrenti?

Di seguito il cast completo di Drag Race Italia e i dettagli sulle otto Drag Queen concorrenti che si contenderanno il titolo di Italia’s Next Drag Superstar:

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Le Riche e le sue rivali di Drag Race.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.