Gf Vip 6, Biagio D’Anelli contro Alex Belli: «Ma vai a caga*e!», scintille col nuovo concorrente

Biagio D'Anelli si è risentito dopo le ultime dichiarazioni di Alex Belli, ma cosa ha detto del gieffino? Tutti i dettagli all'interno!

Biagio D’Anelli potrebbe entrare nella casa del GF Vip 6 e avrebbe giurato di rendere la vita impossibile ad Alex Belli, il concorrente che ad oggi sta creando più scompiglio dentro e fuori il reality.

Leggi anche: Gf Vip 6, Alfonso Signorini e caso aborto: Mikado prende le distanze dal conduttore «Non condividiamo»

Biagio D’Anelli contro Alex Belli

Biagio D’Anelli, ospite fisso dei salotti di Barbara D’Urso, si è risentito venendo a conoscenza delle ultime dichiarazioni di Alex Belli. Quest’ultimo, infatti, ha dichiarato di essersi recato nelle trasmissioni della nota conduttrice controvoglia; ecco cosa ha detto al GF Vip 6:

Andavo da Barbara d’Urso a fare tante puntate su sta roba qui. Tutte le volte sai come andavo nei suoi show? A mala voglia! Sì, perché non me ne fregava un cazzo di raccontare quella roba lì. Giuro non mi andava di parlare di quello. E poi tutti i siti che riportavano e scrivevano Alex Belli qui, lì, su, giù, a destar e sinistra. Mi facevo scorrere la merda e lasciavo scivolare tutto. Le soap opera le ho già girate e più di una, vere non fasulle. Fosse per me non avrei parlato di queste cose né da Barbara, né a L’Isola, né qui. Purtroppo non c’entro, sono dinamiche esterne che si creano, adesso non ho potere, viene tutto da fuori e non da qui. Vengo messo in dubbio come persona e artista.

Biagio D’Anelli, via Instagram, ha pubblicato il suo pensiero sulle dichiarazioni di Alex Belli:

Ma Alex Belli che dichiara: “Da Barbara d’Urso ci andavo controvoglia”. Controvoglia? Ci sei andato con la tua prima moglie Katarina, con Mila Suarez, con Delia Duran… tua zia, tuo cugino, amici degli amici. Adesso dici che quel tipo di televisione non ti piace? Ma vai cagare va…

biagio d'anelli instagram alex belli

Le dichiarazioni di Biagio D’Anelli

Biagio concorrente del GF Vip 6?

Alcuni rumors vedrebbero Biagio D’Anelli come uno dei prossimi concorrenti del GF Vip 6, ma è vero? Lo scopriremo presto: nel caso questa ipotesi dovesse avverarsi il vip potrebbe entrare nella casa insieme a Patrizia Pellegrino, Nathaly Caldonazzo, Maria Monsè, Adelaide De Martino, Vera Gemma e Giulio Raselli.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram