davide silvestri soleil sorge

Gf Vip 6, Davide Silvestri contro Soleil Sorge: «Ti farò piangere», scoppia il litigio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Davide Silvestri e Soleil Sorge hanno bruscamente litigato nella casa del GF Vip 6: i due gieffini si sono sfidati in un contest culinario creando delle pizze particolari, mentre il resto dei concorrenti ha dovuto scegliere chi fosse il pizzaiolo migliore. La vittoria è spettata a Soleil che nell’esultare ha lanciato la farina in faccia a Davide. Il gieffino si è infuriato moltissimo e fra loro è scattato il brutale scontro…

Leggi anche:  Gf Vip 6, Nicola Pisu deluso da Manila Nazzaro: «Sparlava alle mie spalle, ma non solo lei…»

Davide Silvestri contro Soleil Sorge

Non appena Soleil Sorge è stata nominata “Regina delle Pizze”, nell’esultare ha lanciato la farina in faccia a Davide Silvestri, colpendolo proprio dritto negli occhi (QUI il video).

soleil sorge farina davide silvestri

Soleil che lancia la farina in faccia a Davide

Il concorrente del GF Vip 6 è scappato subito in bagno a pulirsi il viso, visibilmente infuriato con la sua coinquilina:

Ma cosa fai? Vai a fare in culo cogliona. Tu sei pazza, mi bruciano gli occhi, te non stai bene, vai a quel paese.

Soleil e Alex Belli sono corsi subito dal loro amico cercando di risolvere la situazione, ma Davide ha continuato a inveire e lamentarsi:

Brucia, grazie al cavolo che devo lavarmi. Ora che mi sono pulito vedo un po’ meglio. […] Non ti voglio condannare, però mi fa male la testa. Io amo giocare, ma non in questo modo, hai esagerato. Cosa puoi fare per farti perdonare? Ci sarebbe la porta rossa. […] La prossima volta mi spacchi una bottiglia in testa per far ridere?

davide soleil alex farina

Alex e Soleil soccorrono Davide

Un’ora dopo la sfida

Un’ora dopo aver terminato la sfida contro Soleil Sorge, Davide Silvestri si è sfogato con Alex Belli e Manila Nazzaro. Il gieffino ha commentato il gesto della coinquilina:

Ho messo il collirio, ma ho ancora un po’ di bruciore. A me innervosisce sta roba qui. Con gli occhi non si scherza e mi gira il cazzo. Sì, avevo gli occhi proprio aperti. Dai riprenditi con il cervello. Anche io scherzo con tutti, ma queste cose non le faccio. Non mi tiro indietro per gli scherzi, ma non in questo modo dai. Mi girano in questo momento. Non mi fanno ridere queste cose per nulla proprio. Quando uno gioca deve ricordarsi che ‘la potenza è niente senza il controllo’. Capite che devo avere gli svarioni di testa per colpa sua?! Non ce li ho per me e devo averli perché una mi tira la farina negli occhi. Ora mi girano, perché devo stare male per colpa di un’altra persona.

I coinquilini di Silvestri hanno cercato di placare gli animi, ma Davide ha giurato vendetta contro Soleil Sorge:

Alex lei la pagherà amaramente, ricordatevi queste mie parole. Deciderò io quando sarà il momento, ma la pagherà, la umilierò e la farò piangere. Mi ha fatto male questa testa di cazzo. Mi ha fatto male agli occhi, dico davvero, mi ha fatto male e non sto scherzando. E la pagherà, una volta che si scherza ok, ma c’è un confine. Scherzare sì, ma fino ad un certo punto, poi si sbaglia.

L’amicizia di Soleil e Davide è finita a causa di una pizza? Lo scopriremo molto presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv