Gf Vip 6, Lulù a Manuel Bortuzzo: «Mi dai un’altra possibilità?», lui si infuria «Adesso basta!»

Lulù non riesce a rinunciare a Manuel Bortuzzo; il nuotatore si è sfogato con Aldo Montano. Ma cosa ha detto?

Lulù Selassié non riesce proprio a rinunciare a Manuel Bortuzzo; la Principessa Etiope non può accettare che il loro flirt sia ormai decisamente alla deriva. Lo scorso mese il giovane nuotare ha ricominciato ad avvicinarsi alla sua coinquilina e questo ha riacceso le sue speranze. Ora però sembra essere nuovamente cambiato qualcosa…

Leggi anche:  Gf Vip 6, nuovi concorrenti: ci sarà anche Valentina Nulli Augusti «Asfalto Soleil e Sophie»

Lulù Selassié non rinuncia a Manuel Bortuzzo

La scorsa settimana Alfonso Signorini è stato molto duro con Lulù; ancora una volta il conduttore ha suggerito alla Principessa di stare lontana da Manuel Bortuzzo ed effettivamente il messaggio sembrava esser stato recepito e i due sono stati separati per un po’. Lo stesso nuotatore si è sfogato in maniera molto dura con Aldo Montano:

Sono dovuto stare pure venti minuti da solo con lei che mi parlava. Mi ha chiesto di nuovo un’altra possibilità, adesso basta! Ad un certo punto mi sono pure incazzato si è messa a fare il cartellone. Mi ha detto ti voglio bene. Io la capisco però ho detto basta! Mi dice grazie, ma non è che ti ho detto la cosa più bella che potevi sentirti dire.

Manuel Bortuzzo ha poi continuato parlando di Lulù in questo modo:

 

Dà il 90 per cento d’importanza a quella piccolissima cosa di speranza che invece non è niente. Qui dentro si capisce subito se si è compatibili, guarda cosa è successo ad Ignazio e Cecilia. Però puoi vedere anche se una persona non va bene senza che ci perdi 8 mesi. E lei deve aver già capito che io non la vedo affine a me e basta. Io le voglio bene, ma voglio un rapporto civile e non il resto.

Lulù non ha avuto modo di sentire queste parole di Manuel, ma siamo sicuri che questa sera durante la diretta Alfonso Signorini farà luce su quanto detto da Bortuzzo.

Seguici su Instagram per tutte le novità: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram