Tale e Quale Show, chi è Barbara Cola? Età, marito, figli, Gianni Morandi, Sanremo, altezza, Instagram

Barbara Cola è una concorrente di Tale e Quale Show, ma cosa sappiamo di lei e della sua vita privata? Ecco tutte le curiosità!

Barbara Cola è una delle concorrenti di Tale e Quale Show, ma cosa sappiamo davvero di lei? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli sulla vita privata e professionale della cantante!

Leggi anche: Simone Montedoro: età, moglie e figlio, tumore, altezza, film, Tale e Quale Show, Manuela Arcuri, Instagram

Tale e Quale Show, chi è Barbara Cola?

Età

Barbara Cola è nata a Bologna l’8 febbraio del 1970. Ha 51 anni.

Altezza

Barbara Cola, concorrente di Tale e Quale Show – Il Torneo, è alta 1 metro e 70 centimetri.

Marito

Barbara Cola è molto riservata in merito alla propria vita privata, tanto che non online non ci sono informazioni disponibili su un suo eventuale matrimonio né c’è modo di conoscere l’attuale situazione sentimentale della cantante.

Figli

Barbara Cola non ha figli.

Gianni Morandi

Barbara Cola, concorrente di Tale e Quale e Show – Il Torneo, ha esordito nel mondo delle sette note nel 1992 quando ha incontrato Gianni Morandi con cui, tre anni più tardi, ha duettato al Festival di Sanremo portando in gara sul palco dell’Ariston il brano In Amore, che fu un grandissimo successo di pubblico e critica e si classificò al secondo posto nella classifica finale della kermesse canora più amata d’Italia.

Sanremo

Barbara ha partecipato un’unica volta al Festival di Sanremo. Era il 1995 e la cantante si esibì sul palco dell’Ariston in duetto con Gianni Morandi portando il brano In Amore, canzone che sarebbe rimasta nella storia della kermesse e della musica italiana.

Instagram

La Cola è su Instagram dove il suo account ufficiale conta attualmente quasi quattromila follower. Nel feed, molto spazio alla promozione di eventi a cui prende parte e a foto e video di lei su e giù dai palcoscenici d’Italia. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram