giulio raselli giulia cavaglià

Gf Vip 6, Giulio Raselli e Giulia Cavaglià non entrano più: fanno la quarantena, ma qualcosa va storto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulio Raselli e Giulia Cavaglià sarebbero dovuti entrare nella casa del GF Vip 6, ma qualcosa è andato storto: come confermato anche da Deianira Marzano, i due ex volti di Uomini e Donne hanno fatto la quarantena prima di poter accedere al lussuoso loft, eppure non saranno dei futuri gieffini. Cosa è successo?

Leggi anche:  Gf Vip 6, le sorelle Selassié non saranno più un unico concorrente? Parla Manuel Bortuzzo

Giulio Raselli e Giulia Cavaglià non entreranno al GF Vip 6

Secondo Deianira Marzano, a distanza di una settimana dall’entrata di Giulio Raselli e Giulia Cavaglià, la trattativa sarebbe andata male: 

Giulio e Giulia non entrano più? No, dopo una bella quarantena alla fine non entrano più. I motivi sono a me ignoti. Comunque mi dispiace perché mettendomi nei loro panni immagino ci resti male che puft, tutto va in fumo, dopo che sei stato anche chiuso.

deianira marzano giulio raselli giulia cavaglià

La risposta di Deianira

I motivi

Successivamente, poi, alcuni utenti del web hanno fatto luce su quanto sarebbe successo a Giulio Raselli e Giulia Cavaglià; Deianira Marzano ha pubblicato questo screenshot rinvenuto fra i suoi messaggi di Instagram:

Deianira, pare abbiano fatto una scenata assurda, lei soprattutto. Perché sono sclerati stando qualche giorno in hotel. Lei pare abbia inneggiato al sequestro di persona e minacciato di chiamare i Carabinieri. Si è fatta venire a prendere dal padre.

deianira giulia cavaglià

La story di Deianira

Giulia Cavaglià, comunque, ha preferito non commentare i rumors, ma Megghi Galo – sua amica – ha risposto al commento di una followers della stessa influencer:

Che cattiveria, vai su Facebook invece di sparare veleno!

megghi galo giulia cavaglià

Megghi Galo su Giulia Cavaglià

Anche il portale Very Inutile People ha parlato della mancata partecipazione al GF Vip 6 di Giulia Cavaglià e Giulio Raselli; ecco cosa leggiamo sul portale:

Sul web girava voce di un loro arruolamento nel cast di questa edizione del GFVIP. La Cavaglià, 26 anni, e Raselli, 31 anni, avevano effettivamente firmato il contratto e fonti a loro vicine ci avevano rivelato che stavano seguendo in questi giorni il periodo di quarantena obbligatoria a Roma, per prepararsi a entrare nelle prossime settimane. Qualcosa però deve averli infastiditi al punto tale che entrambi hanno lasciato la struttura in cui alloggiavano, probabilmente in seguito a una discussione con la produzione per delle modifiche contrattuali o lo slittamento del loro ingresso. I due torneranno sui loro passi o la produzione metterà una pietra sopra a una loro futura partecipazione?

Giulio e Giulia chiariranno finalmente i motivi che li hanno spinti a rinunciare al reality? È prevista qualche penale per aver disdetto all’ultimo? Lo scopriremo presto: clicca QUI per seguirci su Instagram e rimanere al passo con le news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv