Gf Vip 6, Maria Monsè ha fatto Non è la Rai con Miriana Trevisan: la ricordate? Ecco le FOTO!

Maria Monsè ha fatto Non è la Rai con Miriana Trevisan, la ricordate? Ecco le FOTO di quando era giovanissima: era già stupenda!

Maria Monsè al Gf Vip 6 ha ritrovato Miriana Trevisan con cui ha fatto Non è la Rai! Ve la ricordate?

Leggi anche: Maria Monsè, chi è suo marito Salvatore Paravia? Età, figli, lavoro, azienda, patrimonio, Instagram

Gf Vip 6, Maria Monsè ha fatto Non è la Rai con Miriana Trevisan

Maria Monsè, new entry del Grande Fratello Vip 6, ha iniziato la sua carriera di showgirl a Non è la Rai insieme a Miriana Trevisan, anche lei inquilina della casa più spiata d’Italia. Prima dell’ufficializzazione del suo ingresso, la soubrette aveva rilasciato dichiarazioni sulla sua amicizia con Miriana. Eccole:

Con lei mi troverei bene. Sto cercando di sostenerla, la conosco, capisco al volo i suoi sentimenti. Io e Miriana siamo molto amiche sin dai tempi di Non è la Rai ed entrambe sappiamo che c’è molta invidia tra le donne. Addirittura, in quel periodo fummo vittime insieme di episodi di bullismo femminile in Rai. Io la sento vicina e le voglio molto bene.

Gf Vip 6, Maria Monsè ha fatto Non è la Rai: foto

Maria Monsè ha iniziato la sua carriera di showgirl a Non è la Rai insieme a Miriana Trevisan, che risulta essere tuttora una sua grande amica. La Monsè debutta nel mondo dello spettacolo nel 1992, prendendo parte alla seconda edizione del programma televisivo Non è la Rai, condotta da Paolo Bonolis, e ai relativi spin-off della trasmissione di quella stagione, Capodanno ’92 e Rock ‘n’ Roll. Ve la ricordate? Le foto parlano chiaro: era già bellissima!

Maria Monsè a Non è la Rai

Maria Monsè giovanissima a Non è la Rai

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram