sorelle selassié concorrente unico

Gf Vip 6, le sorelle Selassié non saranno più un unico concorrente? Parla Manuel Bortuzzo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le sorelle Selassié potrebbero non essere più un unico concorrente: Manuel Bortuzzo sembra averne la certezza. Ma perché?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Amedeo Goria: «Tra me e Soleil c’era un feeling, ma ci hanno ostacolato»

Le sorelle Selassié smettono di essere un concorrente unico

Manuel Bortuzzo, in veranda con Jessica Selassié, Aldo Montano e Francesca Cipriani – riferendosi alle sorelle etiopi – ha detto:

Non so quale settimana, se questa o la prossima, ma a voi tre vi dividono.. poi se avrò ragione mi date la mano.

La più grande delle sorelle Selassié ha subito chiesto al nuotatore se la notizia gli fosse arrivata in confessionale, ma Bortuzzo non ha risposto. Che la sua sia solamente una sensazione? Nella storia del GF Vip sono entrati spesso vip in coppia che poi nel corso del reality sono stati separati; ricordiamo Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Le Donatella, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta. Anche le sorelle Selassié, quindi, molto presto potranno essere giudicate ognuna per il suo percorso, non pesando così le une sulle altre. Non sappiamo se questa scelta da parte degli autori del GF Vip 6 sia stata accolta con entusiasmo o malcontento dalle dirette interessate. Ora bisogna solamente capire quale delle tre verrà nominata prima dal resto del gruppo…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv