Gf VIP nuovi concorrenti: chi entra stasera lunedì 22 novembre? (FOTO e NOMI)

Grande Fratello VIP ingressi nuovi concorrenti: chi entra stasera lunedì 22 novembre 2021? Lista nomi, foto, chi sono e quando entrano

Come annunciato da Alfonso Signorini, durante la puntata del Gf VIP di lunedì 22 novembreci sarà l’ingresso di due nuovi concorrenti: scopriamo chi entra stasera e chi saranno i prossimi a varcare la famosa porta rossa.

Leggi anche: Gf VIP, nomination: chi sono i nominati che rischiano l’eliminazione stasera?

Gf VIP 2021: quando finisce? Data finale

Signorini ha rivelato la nuova data della finale del Gf VIP 2021, che sarà ben oltre il periodo di Natale: ma quando finisce con esattezza il reality con il nuovo prolungamento? Il programma terrà compagnia ai telespettatori fino a marzo! La data finale, infatti, è fissata per lunedì 14 marzo 2022.

Come lo scorso anno, quidi, dei nuovi gieffini varcheranno la porta rossa. Già da stasera, lunedì 22 novembre, ci sarà l’ingresso dei primi due nuovi concorrenti del Gf VIP, i prossimi arriveranno a dicembre e a gennaio 2022.

Chi sono i nuovi concorrenti?

Secondo gli ultimi rumors tra i nomi papabili dei futuri nuovi concorrenti del Gf VIP 2021 ci sono quelli di:

Gf VIP nuovi ingressi lunedì: chi entra stasera?

Ma chi tra i nuovi concorrenti entrerà al Gf VIP già stasera, lunedì 22 novembre? Secondo lo scoop lanciato da Giuseppe Candela, i primi nuovi ingressi saranno quelli di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. Le due donne della tv pare abbiano già superato il periodo di quarantena previsto prima di poter entrare nella casa.

patrizia pellegrino gf vip 2021 nuovi ingressi concorrenti quando

Patrizia Pellegrino

gf vip nuovi ingressi concorrenti maria monsè

Maria Monsè

E voi cosa ne pensate dell’ingresso dei nuovi concorrenti di stasera al Gf VIP? I nuovi ingressi cambieranno le dinamiche della casa vissute fino ad ora? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram