Giuseppe Zeno in Blanca recita con la moglie Margareth Madè: da quanto stanno insieme? Quanti figli hanno?

Giuseppe Zeno e Margareth Madè stanno insieme da diversi anni, ma quanti figli hanno avuto? I dettagli all'interno!

Giuseppe Zeno e sua moglie Margareth Madè recitano insieme in Blanca! Ma cosa sappiamo della loro vita privata? Da quanto sono sposati e quanti figli sono nati dalla loro relazione?

Leggi anche:  Blanca fiction: che razza è il cane guida Linneo? Dettagli e foto

Blanca, Giuseppe Zeno e Margareth Madè: coppia in tv e nella vita!

Giuseppe Zeno e Margareth Madè stanno insieme dal giugno del 2015 e si sono sposati il 20 agosto dell’anno successivo; ecco le parole dell’attrice sul loro primo incontro:

Era parecchio che “ci cercavamo”, ci informavamo l’uno dell’altro: ce lo siamo confessati dopo… Poi ci siamo incontrati a casa di amici. È bastato un lunghissimo sguardo, che continua ancora

Dello stesso avviso è anche Zeno, che sulla sua Margareth dice:

Sono rimasto folgorato fin da quando l’ho vista la prima volta al cinema, in Baaria.

Sui social Giuseppe Zeno ha dedicato dolci parole a sua moglie Margareth Madè per il loro quarto anniversario di matrimonio; ecco cosa ha detto:

Non accade per caso, non accade quando decidi che sia il momento, non accade neanche quando pensi, ma sì, è la cosa giusta da fare. Accade perché era scritto. Accade perché il mio sguardo era già fisso nel punto in cui sapevo che saresti passata. E quel sapere è diventato sentire e lo sarà sempre di più! Buon anniversario.

I figli

Margareth Madè e Giuseppe Zeno sono diventati genitori nel 2017; la loro prima figlia – nata l’8 novembre – si chiama Angelica. Ecco le parole dell’attore su di lei:

Esistono parole per descrivere l’amore che ho per te? Esiste modo opportuno per augurarti il meglio nel giorno del tuo quarto compleanno? Auguri angelo mio!

Mentre il 4 settembre del 2020 è nata la loro secondogenita, Beatrice. Anche in quest’occasione l’attore aveva scritto delle meravigliose parole per la nascita della seconda bambina avuta da Margareth Madè:

Io penso di vedere qualcosa di più profondo, più infinito, più eterno dell’oceano nell’espressione degli occhi di un bambino piccolo quando si sveglia alla mattina e mormora o ride perché vede il sole splendere sulla sua culla. (Vincent Van Gogh) E io che ti vedo arrivare, Beatrice, capisco perché son nato. Benvenuta Beatrice. Margareth Madè non ti ringrazierò mai abbastanza.

Giuseppe Zeno

Foto: @giuseppezeno [IG]

giuseppe zeno moglie figlie

Foto: @giuseppezeno [IG]

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram