Maria Chiara Giannetta, il suo fidanzato è il comico di Zelig Maurizio Lastrico? Ecco tutta la verità

Chi è il fidanzato di Maria Chiara Giannetta? Nel nostro articolo tutti i dettagli in merito alla vita sentimentale dell'attrice!

Maria Chiara Giannetta è la protagonista della fiction Blanca; la vita sentimentale dell’attrice è sempre di grande interesse per il grande pubblico. Maurizio Lastrico è davvero il suo fidanzato?

Leggi anche: Blanca fiction: che razza è il cane guida Linneo? Dettagli e foto

Chi è il fidanzato di Maria Chiara Giannetta?

Maria Chiara Giannetta è una persona molto riservata e sulla sua vita privata si sa davvero pochissimo: inizialmente non era facile capire se avesse o meno un fidanzato, ma da alcune recenti indiscrezioni sembra proprio di sì. Tutti i sospetti ricadono su Maurizio Lastrico, il noto comico di Zelig. Ma è vero?

Maurizio Lastrico

Foto: @mauriziolastricoofficial [IG]

Maurizio Lastrico

Foto: @mauriziolastricoofficial [IG]

Al momento non c’è alcuna conferma da parte dell’attrice, ma nemmeno una smentita. Segno che l’attore potrebbe essere davvero il fidanzato di Maria Chiara Giannetta. Insomma: non è dato sapere se l’attrice sia felicemente fidanzata, anche se i fan più attenti suggeriscono che sia proprio così. Al momento, comunque, si tratta di una delle attrici più richieste; in una recente intervista di Tv Sorrisi e Canzoni, Maria Chiara ha rivelato:

Quello che mi stupisce di più sono i riscontri delle persone quando vado a fare la spesa: mi riconoscono dalla voce, anche perché con la mascherina non è immediato. È incredibile, anche perché ora sono molto diversa da come appaio nella serie: ho i capelli più corti e più scuri. La mia Anna è in coma, ma deve dare l’idea di un personaggio vivo, che è sul letto e dorme. Mi piace a sua serenità, Anna infonde intorno a sé tanta serenità. La coerenza. Anna Olivieri è un personaggio complicato, a tratti anche antipatico, ma coerente: sai cosa puoi o non puoi avere da lei.

Seguici su Instagram per tutte le news in merito: CLICCA QUI!