Maria Chiara Giannetta ha un marito? Ecco cosa sappiamo sulla vita privata dell’attrice di Blanca

Chi è il marito di Maria Chiara Giannetta? L'attrice è una persona molto riservata e sulla sua vita sentimentale regna il mistero...

Maria Chiara Giannetta è sposata? Chi è suo marito? Attorno alla vita privata e sentimentale dell’attrice di Blanca regna il mistero…

Leggi anche: Blanca fiction: che razza è il cane guida Linneo? Dettagli e foto

Maria Chiara Giannetta ha un marito?

Maria Chiara Giannetta non è sposata, ma sulla sua vita sentimentale regna il più totale mistero. L’attrice di Buongiorno Mamma! e Blanca è molto riservata e non lascia trapelare dettagli sul suo privato. Molti vociferano che attualmente starebbe frequentando un ragazzo conosciuto mentre studiava a Roma nel corso di recitazione, ma è vero?

Secondo altre indiscrezioni, invece, Maria Chiara Giannetta è sentimentalmente impegnata con Maurizio Lastrico, il noto comico di Zelig. Sicuramente non ha un marito, ma non si può escludere di certo che non abbia un fidanzato. Per il momento, nonostante i rumors da anni impazzino sul web, la Giannetta non ha confermato o smentito le news sulla sua vita privata.

Maurizio Lastrico

Foto: @mauriziolastricoofficial [IG]

Maurizio Lastrico

Foto: @mauriziolastricoofficial [IG]

Marito o meno, comunque, Maria Chiara Giannetta rimane una delle attrici più richieste al momento. Lei stessa si è stupita del successo ottenuto mediante le fiction di cui è stata protagonista e in una recente intervista di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato:

Quello che mi stupisce di più sono i riscontri delle persone quando vado a fare la spesa: mi riconoscono dalla voce, anche perché con la mascherina non è immediato. È incredibile, anche perché ora sono molto diversa da come appaio nella serie: ho i capelli più corti e più scuri. La mia Anna è in coma, ma deve dare l’idea di un personaggio vivo, che è sul letto e dorme. Mi piace a sua serenità, Anna infonde intorno a sé tanta serenità. La coerenza. Anna Olivieri è un personaggio complicato, a tratti anche antipatico, ma coerente: sai cosa puoi o non puoi avere da lei.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram