Maria Monsè - figlia Perla Maria

Maria Monsè e la foto sexy della figlia Perla, bufera sul web: ecco lo scatto che ha fatto scandalo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maria Monsè, in passato, ha fatto discutere per una foto sexy della figlia Perla Maria. Il web si è rivoltato contro la showgirl, ma non solo il web…

Maria Monsè è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 6. L’opinionista e soubrette fa parte, infatti, delle dieci new entry scelte dagli autori del reality per rinvigorirne il cast, data anche la scelta di allungare la durata del programma fino a marzo 2022. Tanti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della Monsè, ma per il momento andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità relative a un grande scandalo che qualche mese fa la scagliò nella bufera insieme alla figlia Perla. Vi ricordate la foto “hot” di mamma e figlia? 

Maria Monsè Perla Maria

Foto: @maria_monse_official [IG]

Leggi anche: Maria Monsè, chi è suo marito Salvatore Paravia? Età, figli, lavoro, azienda, patrimonio, Instagram

Maria Monsè e la foto sexy della figlia Perla, bufera sul web

Maria Monsè a marzo 2021 postò sul proprio profilo Instagram (da 180mila follower!) uno scatto che la ritraeva in compagnia della figlia quattordicenne Perla. Le due vi erano immortalate con lo stesso costume, la mamma in rosso e la figlia in blu, molto sexy e che ben poco lasciava all’immaginazione.

La foto sexy di Perla Maria, figlia di Maria Monsè

La foto sexy di Perla Maria, figlia di Maria Monsè

Istantanea l’indignazione del web: i commentatori del post si scagliarono subito contro la soubrette creando un’onda di polemiche che raggiunse anche Selvaggia Lucarelli. L’attuale giudice di Ballando con le Stelle arrivò infatti a condannare la foto della Monsè sui social con queste dure parole:

C’è qualcosa di profondamente disturbante in tutto questo. E per “questo”, oltre alla foto che neppure commento, oltre alle copertine con la figlia quattordicenne di cui mostra i ritocchi dal chirurgo, intendo dire che nessuno dovrebbe portare in tv questa roba (ovvero il mondo di questa tizia). Nessuno. Chiunque difende la tv della D’Urso in un paese serio dovrebbe dimettersi, a pensarci bene.

Perla Maria, figlia di Maria Monsè: naso rifatto a 14 anni

Perla Maria, figlia di Maria Monsè: naso rifatto a 14 anni

Maria Monsè e la foto sexy della figlia Perla: la soubrette si difende dalle critiche

Maria Monsè nel marzo del 2021 ha postato su Instagram una foto sexy insieme alla figlia quattordicenne, scatto che la subissò di polemiche: scese in campo perfino Selvaggia Lucarelli! La soubrette, da parte sua, non rimase in silenzio rispondendo alle critiche con queste parole (con frecciata finale nemmeno troppo velata all’attuale giudice di Ballando con le Stelle):

Quello che dispiace è che un sano rapporto madre-figlia debba essere oggetto di critica offensiva nei miei confronti oltre ad essere usato per proferire attacchi alla signora Barbara d’Urso, amatissima dal pubblico. Mi viene mossa una critica per una foto esclusivamente con scopo denigratorio e che di certo non può essere qualificata “disturbante”. Forse ciò che disturba è il fatto che io a 47 anni posso permettermi ancora di fare degli scatti mettendo in mostra quanto natura mi ha dotato e purtroppo c’è chi invece alla mia stessa età non può farlo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.