Maria Monsè - figlia Perla

Maria Monsè, sua figlia Perla si è rifatta il naso: ritocco e foto prima e dopo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maria Monsè è finita nella bufera perché sua figlia Perla si è rifatta il naso: il ritocco, all’età di appena quattordici anni, ha lasciato tutti basiti. Ma cosa sappiamo di questa vicenda? Ecco il commento della Monsè e soprattutto le foto prima e dopo della piccola Perla.

Perla Maria, figlia di Maria Monsè: naso rifatto a 14 anni

Perla Maria, figlia di Maria Monsè: naso rifatto a 14 anni

Leggi anche: Maria Monsè, chi è suo marito Salvatore Paravia? Età, figli, lavoro, azienda, patrimonio, Instagram

Maria Monsè, sua figlia Perla si è rifatta il naso?

Maria Monsè, nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6, è solita finire al centro di grandi polemiche mediatiche per via del suo rapporto con la figlia quattordicenne Perla. Oltre a una foto sexy delle due in costume da bagno che fece indignare perfino Selvaggia Lucarelli, a ottobre 2020 ecco un’altra bufera mediatica: le foto della Monsè prima e dopo il ritocco al naso, pubblicate sul settimanale Di Più.

La foto sexy di Perla Maria, figlia di Maria Monsè

La foto sexy di Perla Maria, figlia di Maria Monsè

Maria Monsè, sua figlia Perla: ritocco al naso? «Solo qualche punturina»

Maria Monsè a ottobre 2020 finì in una grossa bufera mediatica per via della sua decisione di far rifare il naso alla figlia Perla, appena quattordicenne. Le foto del prima e del dopo vennero pubblicate sul settimanale Di Più, direttamente in copertina. La scelta della Monsè fece indignare il web e la risposta della soubrette non si fece certo attendere.

Durante un’ospitata a La Vita in Diretta mamma Maria precisò che non si era trattato di un intervento in sala operatoria ma di solo rinofiller, una procedura della durata di una decina di minuti che consente di rimuovere le gobbette sul naso e gli altri inestetismi senza ricorrere alla chirurgia plastica. Nulla di invasivo, dunque.

Ecco le parole della Monsè:

C’è chi si fa il piercing a 14 anni. Non è qualcosa di irreversibile. Non capisco tutto questo scalpore. Al contrario voglio mandare un messaggio: le ragazze hanno un complesso come mia figlia (come confermato da una psicoterapeuta) che le hanno fatto venire le altre ragazzine. Ora è felice.

Le foto prima e dopo il ritocco al naso

Ecco uno scatto che ritrae Perla Maria prima e dopo il ritocco al naso:

Perla Maria, figlia di Maria Monsè, prima e dopo il ritocco al naso

Perla Maria, figlia di Maria Monsè, prima e dopo il ritocco al naso

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.