Patrizia Pellegrino, chi è il figlio adottivo Gregory? Età, padre, foto, Instagram

Patrizia Pellegrino ha un figlio adottivo, Gregory, di cui è innamoratissima! Ma cosa sappiamo del giovane? Ecco info e foto!

Patrizia Pellegrino ha un figlio adottivo, Gregory, di cui è innamoratissima! Ma l’avete mai visto?

Patrizia Pellegrino fa parte del Grande Fratello Vip 6. L’attrice e conduttrice fa parte, infatti, delle dieci new entry scelte dagli autori del reality per rinvigorirne il cast, data anche la scelta di allungare la durata del programma a marzo 2022. Tanti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della Pellegrino, ma per il momento andiamo a scoprire insieme tutto su suo figlio adottivo Gregory.

Leggi anche: Patrizia Pellegrino: età, marito, figli, figlia disabile, tumore, altezza, film, Instagram

Patrizia Pellegrino, chi è il figlio adottivo Gregory?

Età

Patrizia Pellegrino ha tre figli: Tommaso e Arianna, nati dal matrimonio con l’ex marito Stefano Todini da cui ha divorziato, dopo otto anni di unione, nel 2013. Il terzo figlio della coppia si chiama Gregory ed è stato adottato. Oggi 25enne, il ragazzo è originario di San Pietroburgo dove è nato e cresciuto orfano e abbandonato dai parenti fino a che la Pellegrino e l’ex marito sono riusciti ad adottarlo. Il lungo iter per arrivare a questo felice risultato è raccontato dalla stessa Pellegrino nel libro Per avere Gregory. Nel mondo dell’adozione, uscito nel 1997.

patrizia pellegrino figli figlia

Foto: @patpellegrino [IG]

Gregory, uno dei tre figli di Patrizia Pellegrino

Gregory, uno dei tre figli di Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino con i figli Tommaso e Arianna

Patrizia Pellegrino con i figli Tommaso e Arianna

Padre

Patrizia Pellegrino ha un figlio adottivo, Gregory, che ha portato in Italia dalla Russia, suo Paese d’origine, nella prima metà degli anni Novanta insieme all’ex marito Stefano Todini, padre adottivo del ragazzo che oggi ha 25 anni. Sui genitori biologici di Gregory non ci sono informazioni perché al momento dell’adozione il piccolo era orfano e abbandonato dai parenti.

Instagram

Gregory, il figlio adottivo di Patrizia Pellegrino, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere privato. Non sembra che il ragazzo sia particolarmente social, visto che conta solo qualche decina di follower. In compenso, mamma Patrizia lo posta spesso e volentieri nel proprio feed descrivendolo in caption come “il successo più grande”. QUI il profilo del ragazzo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram