Patrizia Pellegrino, che malattia ha la figlia disabile Arianna? «Riesce a fare pochi passi…»

Arianna è la figlia disabile di Patrizia Pellegrino: da che malattia è affetta la giovane ragazza? Ecco tutta la verità!

Patrizia Pellegrino ha una figlia, Arianna, disabile sin dalla nascita a causa di una malattia rara. Ma di cosa soffre la giovane e bella figlia di Patrizia?

Patrizia Pellegrino è una delle nuove protagoniste del Grande Fratello Vip 6. L’attrice e conduttrice fa parte, infatti, delle dieci new entry scelte dagli autori del reality per rinvigorirne il cast, data anche la scelta di allungare la durata del programma sino a marzo 2022. Tanti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della Pellegrino, ma per ora andiamo a conoscere meglio insieme una dei suoi tre figli, Arianna.

Foto: @patpellegrino [IG]

Leggi anche: Patrizia Pellegrino, chi è l’ex marito Stefano Todini? Età, fidanzata, figli, lavoro, Instagram

Patrizia Pellegrino, che malattia ha la figlia disabile Arianna?

Patrizia Pellegrino, new entry del Grande Fratello Vip 6, ha una figlia, Arianna, affetta dalla nascita da una grave malattia genetica che, secondo il parere dei medici, le avrebbe impedito di camminare per tutta la vita. La ragazza, oggi 22enne, grazie alla fisioterapia e alla sua tenacia, pur non essendo del tutto autonoma, cammina e vive una vita serena grazie anche al fortissimo legame con la madre.

Ecco le parole della giovane nel corso di un’intervista a Domenica Live:

Ho avuto la fortuna di avere loro, la mia famiglia, che mi ha sempre aiutato nelle mie difficoltà. Non è facile ma è comunque bello stare con lei e vivere con lei. Se andiamo d’accordo? Non sempre. Anche io ho bisogno dei miei spazi. Ieri le ho detto che il 25 voglio andare a Napoli per cose mediche, ho tutte le autocertificazioni, ma ci voglio andare da sola. E lei alla fine mi ha detto di sì.

patrizia pellegrino figli

Foto: @domenicalive [IG]

Patrizia Pellegrino, le sue parole sulla figlia Arianna

Patrizia Pellegrino, new entry del Grande Fratello Vip 6, è molto orgoglioso della figlia Arianna. Lo ho dimostrato in svariate occasioni, di intervista in intervista, ma in particolare davanti alle telecamere di Domenica Live, ai microfoni di Barbara d’Urso. Ecco cosa ha detto:

Arianna è molto tosta, molto più di me. Dopo la nascita ha avuto voglia di vivere e non si è mai fermata. Non si è fermata mai davanti a nessuna difficoltà. Fa pochi passi ma è molto autonoma, è la mia gioia più grande, intelligente, furba e sexy. Se si manterrà costante nella fisioterapia, migliorerà.

patrizia pellegrino figlia

Foto: @patpellegrino [IG]

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram