Patrizia Pellegrino, chi sono i tre figli Tommaso, Gregory e Arianna? Età, padre, foto, Instagram

Patrizia Pellegrino ha tre figli: Tommaso, Arianna e Gregory. Li avete mai visti? Ecco tutto sui tre ragazzi della conduttrice! (FOTO!)

Patrizia Pellegrino ha tre figli, Tommaso, Gregory e Arianna, li avete mai visti?

Patrizia Pellegrino è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 6. L’attrice e conduttrice fa parte delle dieci new entry previste, a scaglioni, per rinvigorire il cast di questa edizione che la rete ha scelto di allungare fino a marzo 2022. Ma sapete che la Pellegrino ha tre splendidi figli? Andiamo a scoprire tutti i dettagli e le curiosità sulle loro vite.

patrizia pellegrino figli figlia

Patrizia Pellegrino insieme ai suoi tre figli, Tommaso, Gregory e AriannaFoto: @patpellegrino [IG]

Leggi anche: Patrizia Pellegrino: età, marito, figli, figlia disabile, tumore, altezza, film, Instagram

Patrizia Pellegrino, chi sono i tre figli Tommaso, Gregory e Arianna?

Patrizia Pellegrino ha tre figli. Due sono nati dal matrimonio con Stefano Todini: il primogenito Tommaso (oggi 20enne e studente di sociologia e lingue) e la secondogenita Arianna (oggi 22enne e affetta da una grave malattia genetica che le rende difficile camminare). Un terzo figlio, Riccardo, è nato dall’amore della coppia ma rimase in vita solo sei giorni. Inoltre, la soubrette ha deciso di adottare Gregory, bimbo di San Pietroburgo, rimasto orfano e abbandonato dai parenti. Oggi Gregory ha 25 anni.

Patrizia Pellegrino e il marito Stefano Todini nei primi anni del loro matrimonio / Foto: Gossip e pettegolezzi

Patrizia Pellegrino e il marito Stefano Todini nei primi anni del loro matrimonio / Foto: Gossip e pettegolezzi

Patrizia Pellegrino con i figli Tommaso e Arianna

Patrizia Pellegrino con i figli Tommaso e Arianna

Gregory, uno dei tre figli di Patrizia Pellegrino

Gregory, uno dei tre figli di Patrizia Pellegrino

Padre

Patrizia Pellegrino ha avuto i primi due figli, Tommaso e Arianna, dall’ex marito Stefano Todini, con cui è rimasta sposata fino al 2013, anno del loro definitivo divorzio. I due erano convolati a nozze nel 2005. Gregory, invece, è nato a San Pietroburgo ed è stato dato in adozione in quanto orfano e abbandonato dai parenti.

In merito agli step che le hanno consentito di portare il piccolo Gregory in Italia, la Pellegrino ha scritto un libro dal titolo Per avere Gregory. Nel mondo dell’adozione uscito nel 1997. Inoltre, la conduttrice e showgirl è molto orgogliosa di aver detto fin da subito al ragazzo di essere stato adottato, senza nascondergli mai la verità.

Instagram

Patrizia Pellegrino ha tre figli che hanno deciso di mantenersi molto riservati sui propri profili social. Per esempio, Arianna non è nemmeno su Instagram mentre Gregory ha l’account privato (QUI per scoprirlo). Tommaso è invece su Instagram ma il suo profilo non è particolarmente attivo: non lo aggiorna da tantissimo tempo e ha postato solo una manciata di foto. I suoi follower rasentano il centinaio.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram