roberto farnesi

Foto: @farnesiroberto [IG]

Roberto Farnesi papà a 52 anni, nata la prima figlia: come si chiama e chi è la sua giovane compagna?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Roberto Farnesi è diventato padre per la prima volta! L’attore ha avuto la sua prima figlia all’età di 52 anni, ma come ha deciso di chiamarla insieme alla sua giovane compagna Lucya Belcastro?

Leggi anche:  Nicolò Zenga sposa la fidanzata attrice, ma Andrea e Rosalinda Cannavò non ci sono: perché? La risposta

Roberto Farnesi padre: prima figlia a 52 anni

Roberto Farnesi e la sua compagna non hanno ancora rivelato il nome della loro bimba e hanno deciso di tenerlo privato, per il momento. Nella foto condivisa dall’attore i commenti dei suoi amici vip si sono letteralmente sprecati; nella didascalia leggiamo:

Buongiorno Principessa!

Sotto al post, poi, le seguenti parole da parte di molti volti noti del mondo dello spettacolo:

Iniziare la settima con queste bellissime novità ❤️❤️❤️ Auguri bro!!😘

Dajeeeeeeeeee BRO!😉❤️
Sono strafelice per Voi!!!🌹🌹🌹
Benvenuta Princess!!!😍😍😍

Congratulazioni Roberto!! 🤍 Un abbraccio enorme ad entrambi!

Benvenuta draghettina!

Di seguito la tenera foto di Roberto Farnesi e la sua prima figlia:

roberto farnesi figlia

Foto: @farnesiroberto [IG]

Chi è Lucya Belcastro?

Lucya Belcastro, nata a Montevarchi, è la giovanissima fidanzata di Roberto Farnesi; i due stanno insieme da circa cinque anni e la loro relazione è stata spesso criticata a causa della differenza d’età. La ragazza, infatti, è nata nel 1996 e ha ben 26 anni di differenza con l’attore. La compagna di Roberto Farnesi ha studiato Lingue a Firenze e attualmente lavora per un importante marchio di abbigliamento di moda, essendone da sempre appassionata.

lucya belcastro roberto farnesi roberto-farnesi-lucya-belcastro

La ragazza dalle umili origini, comunque, vuole vivere la sua vita lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo e lo dimostra il fatto che le apparizioni pubbliche con Roberto Farnesi siano state fino a ora pochissime. Inoltre, Lucya aiuta la sua dolce metà nella sua attività: in pochi infatti sanno che l’attore ha un ristorante a Pisa a cui si dedica con anima e corpo quando è lontano dal set. Non è ben chiaro dove l’attore e la sua giovane compagna si siano conosciuti, ma sicuramente nella loro terra natale, la Toscana. I due convivono da diverso tempo e sono affiatatissimi. La coppia ha anche deciso di mettere in cantiere l’idea di avere un figlio e pare che i lavori siano già cominciati. La differenza di età per loro non sembra essere un problema.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv