gemma galgani positiva covid anticipazioni come sta uomini e donne anticipazioni costabile bacio

Uomini e Donne, Gemma Galgani positiva al Covid: come sta adesso? ANTICIPAZIONI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano lo stato di salute della storica protagonista del Trono Over Gemma Galgani, la dama torinese è risultata positiva al Covid: scopriamo come sta e cosa è successo nelle ultime puntate.

Leggi anche: Uomini e Donne over, tutto sul matrimonio di Gemma Galgani: chi è l’ex marito?

Gemma Galgani positiva al Covid: come sta?

Nelle ultime puntate registrate di Uomini e Donne, non ancora andate in onda, Gemma Galgani  è risultata positiviva al Covid. Per questo motivo la dama ha partecipato alla trasmissione in collegamento da casa. Ad annunciarlo è stata la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, che ha anticipato cosa vedremo in studio nelle prossime settimane.

La protagonista del Trono Over non ha avuto sintomi invalidanti e pare stia migliorando di giorno in giorno. Proprio per questo motivo ha continuato a partecipare alle varie dinamiche e ha accettato il corteggiamento di un nuovo cavaliere.

Anticipazioni: Gemma conosce un nuovo cavaliere

Secondo le anticipazioni di Uominiedonneclassicoover, nonostante sia risultata positiva al Covid e nonostante non sia fisicamente presente a Uomini e Donne, Gemma Galgani, in collegamento da casa, è riuscita a fare la conoscenza di un nuovo cavaliere!

Si tratta di un nuovo volto nel programma di Maria De Filippi, approdato nello studio di Uomini e Donne, proprio per conoscere la dama. Gemma ha deciso di buon grado di accettare questa nuova conoscenza, dato che, a prima vista, il nuovo cavaliere le piace molto. Come andrà a finire?

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.