arisa vito coppola

Ballando con le stelle, Arisa e Vito Coppola sono fidanzati? Parla la cantante dopo il bacio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Arisa e Vito Coppola sono fidanzati? Fra loro è scattato un bacio “non programmato” proprio durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle; il ballerino ha commentato l’accaduto come “tutto vero e spontaneo”. Ma cosa c’è quindi fra lui e la cantante?

Leggi anche:  Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli: «Morgan mi ha chiamata tro*a e non mi ha chiesto scusa»

Vito Coppola e Arisa stanno insieme?

Il bacio fra Arisa e Vito Coppola ha fatto immediatamente il giro del web; in diretta durante Ballando con le Stelle i due si sono avvicinati a tal punto da sconvolgere i fan del programma e non solo. La cantante, comunque, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e ha fatto intendere che fra lei e Vito ci sia effettivamente del tenero. Ecco le parole di Arisa:

Se son rose fioriranno, ma non penso. Mi bacia solo davanti alle telecamere. E poi è giovane, ha 29 anni, e io in questo momento non riesco a pensare all’amore. Io tendo a lasciarmi andare molto, tendo a lati depressivi per cui se non faccio niente mi raso i capelli, ingrasso e voglio scomparire, quindi ho sempre bisogno di esperienze nuove, anche del brivido di un bacio in diretta, per sentirmi viva.

Arisa, poi, a Il Giornale ha rivelato quali sono state le parole di sua madre dopo aver visto in diretta il bacio con Vito Coppola:

Mia madre mi ha detto: se son rose fioriranno. A parte gli scherzi, io sono fatta così: ci sono cose che fai perché te le senti. L’importante è essere sé stessi: non temo certo che il mio personaggio tv possa divorare l’artista, semplicemente perché sono la stessa persona.

Insomma, Arisa e Vito fanno sul serio? Lo scopriremo prossimamente, ma i presupposti sembrano davvero ottimi!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv