Blanca replica, dove rivedere la puntata in tv: quando inizia, orario, canale

Blanca replica fiction Rai 1: dove vederla in tv, quando va in onda, a che ora inizia, orario, canale, prima puntata 2021, streaming

Blanca ha fatto ufficialmente il suo debutto su Rai 1, ma se vi siete persi la puntata di ieri, non temete: scopriamo quando andrà in onda la replica, l’orario di inizio e il canale dove vederla in tv.

Leggi anche: Blanca fiction: quante puntate sono? Calendario episodi

Blanca replica: dove vederla in tv? Canale

La prima puntata della nuova fiction Blanca è andata in onda lunedì 22 novembre 2021 su Rai 1. Ma su che canale è possibile vedere la replica della puntata di Blanca in tv? La puntata sarà disponibile su Rai Premium (di seguito giorno e orario della messa in onda) e in streaming su RayPlay cliccando QUI.

Blanca replica: a che ora inizia? Orario

Quando inizia la replica di Blanca? In streaming la puntata è disponibile già òunedì sera, in contemporanea con la diretta. Mentre la replica della prima puntata sarà dispobile in tv su Rai Premium venerdì 26 novembre alle ore 21.20.

Blanca: quando va in onda la seconda puntata?

Le puntate confermate di Mare Fuori sono attualmente sei: la prossima puntata andrà in onda il prossimo lunedì 29 novembre.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle puntate e sui protagonisti che ne faranno parte!

Seguici su Instagram