katia ricciarelli miriana trevisan

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli offende Miriana Trevisan: «Che stron*a, la prenderei a sberle»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan non sembrano andare per nulla d’accordo, soprattutto ultimamente. La ex di Pago ieri sera durante le nomination palesi ha fatto il nome della coinquilina e la Soprano l’ha presa malissimo! Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Gf Vip 6, guerra tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: «Sei uno schifoso», è scontro

Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan

Katia Ricciarelli ha preso molto male la nomination da parte di Miriana Trevisan; così sfogandosi con gli altri coinquilini ha detto:

Quella Santa Maria Goretti, finta santa. La ignorerò completamente da qui in avanti. Non hai fatto una bella figura. Mi vieni sempre dietro. Sei una traditrice, mi pugnali alle spalle. Va bene così, sarà che io sono più ingenua di voi. Non parlare con me di questo adesso. Spero di uscire così non mi nomini più. Non accetto queste motivazioni. Sei una Santa Maria Goretti, sì esatto una Santa Maria Goretti! Sei fiera di essere Miriana Trevisan? No cara, non devi esserne fiera. Aveva ragione Nicola, sei una gran bugiarda e vai a raccontare bugie alle altre.

Poi, prendendo di petto la Trevisan stessa, la Ricciarelli ha continuato dicendo:

Sei una vera traditrice, sei una traditrice e basta, attacchi alle spalle. Io ti ho votata soltanto per quello che hai fatto a Nicola e tutti la pensano come me. Io ti avevo aperto il cuore e adesso capisco tutto. Ti dico davanti a tutti che sei una bugiarda e una pugnalatrice. Hai fregato tutti con i tuoi santini. Cercavi di arruffianarti cambiandomi il letto e le lenzuola. Ma come ti permetti di pigliarmi per il culo così?! Basta leccarmi il culo, leccalo ad un altro. Sabato faccio la Tosca? No, se è così io me ne vado via da qui dentro. E voti proprio me? Che stronza!

Parlando con Patrizia Pellegrino, poi, Katia Ricciarelli – riferendosi sempre a Miriana Trevisan – ha usato delle parole davvero forti nei suoi confronti:

E poi mica sto qui a fare le cavolate, se continua così la situazione me ne vado a casa mia. Fino alle otto e mezza di sera è stata in camera mia a mettersi le scarpe e tutto. Che stronza, le tiro una scarpa in testa. Sono schifata da questo atteggiamento, la prenderei a sberle.

La reazione di Miriana

Miriana Trevisan successivamente ha cercato il confronto con Katia Ricciarelli:

Io ho fatto la cosa più logica. E uno e due e tre, mi hai nominata tante volte. Poi sei forte ti ho nominata sapendo che sei un personaggio fortissimo. Chi dovevo votare secondo te? Non credo di aver fatto una cosa grave, ti ho soltanto votata. Dai che mi hai nominata più volte. E comunque io sono fiera di essere la donna che sono. Da due mesi ce l’hai con me, andiamo avanti.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv