Gf Vip 6, Lulù infrange il regolamento, Signorini la rimprovera, lei: «L’ha fatto anche Nicola Pisu»

Lulù Selassié è stata rimproverata da Alfonso Signorini in diretta per aver infranto il regolamento del GF Vip 6.

Lulù ieri sera ha infranto il regolamento del GF Vip 6 ed è stata rimproverata da Alfonso Signorini in diretta. Ma cosa ha fatto la Principessa?

Leggi anche: Gf Vip 6, Patrizia Pellegrino contro Soleil Sorge: «Presuntuosetta, altezzosa, non lascia parlare gli altri», confronto nella notte

Lulù infrante il regolamento: il rimprovero di Signorini

Ieri sera Lulù ha infranto il regolamento del GF Vip 6 durante le nomination palesi: come sappiamo i vipponi hanno 30 secondi per scegliere la carta del gieffino che vogliono nominare, ma la Principessa etiope ieri sera si è messa sotto al tavolo e ha pescato una carta dopo la fine del tempo stabilito dagli autori. Alfonso Signorini se ne è immediatamente accorto e l’ha rimproverata in diretta:

Scusate, scusami Manila se ti interrompo. La regia però mi sta inquadrando proprio adesso Lulù Selassié sotto al tavolo. Cosa ci fai lì adesso? Guarda che era scaduto il tempo. Purtroppo questa cosa non va bene. Quindi tu hai scelto fuori tempo. Ora devo chiedere al Grande Fratello se è valido. La tua nomination mi viene detto che non è valida. Non hai il diritto di dire chi avresti nominato. Perché hai fatto la scelta non rispettando le regole. Questo è il regolamento. Silenzio e puoi uscire dalla super led, anzi rimani, ma non hai facoltà di parola.

Lulù è rimasta molto male del rimprovero, ma invece di ammettere il suo errore ha tirato in ballo un ex gieffino: la Principessa ha detto che la stessa cosa è stata fatta da Nicola Pisu quando era ancora nella casa.

Sono molto difficoltà, ogni volta è più difficile. Non avevo ancora scelto quindi l’ho presa dopo. Altrimenti sarei qui senza una carta in mano in questo momento. Per questo ho preferito salire con una scelta in mano. Però ci sono persone che l’hanno già fatto. – ha concluso Lulù Selassié- Nicola ad esempio ha fatto la stessa mia cosa e non gli è stato mai detto nulla

Così Signorini è tornato a parlare con la piccola Selassié:

Anche Nicola Pisu l’ha fatto? Scusate, ma devo riprendere in mano la situazione. Del passato, se il GF non se n’è accorto non possiamo risponderne. Adesso però annulliamo la tua nomination e ricordiamo che resti nominabile. Questa ormai è la decisione presa.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram