Gf Vip 6, Patrizia Pellegrino e Manila Nazzaro, scontro per colpa del pesce: «Non lo prendiamo mai»

Patrizia Pellegrino ha avuto uno scontro con Manila Nazzaro poco dopo esser entrata nella casa del GF Vip 6.

Patrizia Pellegrino ieri sera ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 6; la showgirl napoletana non ha avuto il migliore dei benvenuto e dopo la puntata in diretta ha anche avuto uno scontro con Manila Nazzaro. Ma perché?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Katia Ricciarelli offende Miriana Trevisan: «Che stron*a, la prenderei a sberle»

Patrizia Pellegrino e lo scontro con Manila Nazzaro

Patrizia Pellegrino ieri sera ha discusso immediatamente con Soleil Sorge a causa delle sue parole contro la giovane gieffina. Prima di entrare nella casa, infatti, la showgirl napoletana ha descritto l’influencer come presuntuosa e altezzosa; inutile dire che l’ex volto di Uomini e Donne non ha preso bene i pregiudizi nei suoi confronti. Soleil, comunque, non è l’unica ad aver avuto uno scontro con Patrizia Pellegrino: anche Manila Nazzaro, infatti, dopo la puntata ha dovuto mettere un freno alla nuova arrivata. Ma cosa è successo? La nuova gieffina ha fatto innervosire la ex Miss Italia parlando della lista della spesa. La Pellegrino ha chiesto di poter mangiare pesce due o tre volte la settimana, ma la Nazzaro l’ha immediatamente stoppata con fare lapidario:

Noi qui non mangiamo pesce. Ok, sì costa come la carne ma non lo prendiamo mai, non è buono quello che arriva. Ci abbiamo già provato e non lo prenderemo.

Come sappiamo, il budget per la spesa della settimana del GF Vip è limitato e ogni gieffino ha circa 13 euro a disposizione per poter scegliere i prodotti a loro destinati. Patrizia Pellegrino farà bene ad abituarsi subito altrimenti potrebbe trovarsi davvero male!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram