patrizia pellegrino soleil sorge

Gf Vip 6, Patrizia Pellegrino contro Soleil Sorge: «Presuntuosetta, altezzosa, non lascia parlare gli altri», confronto nella notte

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Patrizia Pellegrino è ufficialmente nel cast del GF Vip 6 e proprio ieri sera, dopo poco dal suo ingresso, ha avuto il suo primo scontro con Soleil Sorge. Ma perché? Nella sua clip iniziale, la showgirl napoletana ha criticato i comportamenti della bionda influencer e del suo grande amico Alex Belli. Non appena entrata in casa, Patrizia Pellegrino ha dovuto fare i conti con i due nuovi coinquilini, cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip 6, Giulio Raselli e Giulia Cavaglià non entrano più: fanno la quarantena, ma qualcosa va storto

Patrizia Pellegrino contro Soleil Sorge

Nella clip di presentazione, Patrizia Pellegrino ha dichiarato:

Parliamo di chi mi piace meno in questa edizione. Soleil di sicuro, lei conosce bene il mezzo televisivo. La trovo presuntuosetta, altezzosa, troppo sicura di sé, soprattutto non lascia parlare gli altri. Alex è diventato manipolatore, vuole imporsi per forza. Lo sento poco vero e troppo costruito. Voglio scoprire la loro vera personalità. E voglio la verità a tutti i costi.

 

Ovviamente Soleil Sorge non ha potuto esimersi dal dare un benvenuto velenosissimo alla nuova arrivata. Di seguito la reazione della gieffina:

 

La reazione di Alex Belli

È stata proprio Soleil a raccontare ad Alex Belli quali sono state le parole di Patrizia Pellegrino nella clip iniziale; così l’attore recandosi dalla nuova arrivata ha chiesto spiegazioni. La diretta interessata, però, ha negato tutto:

Io contro te e Soleil? Ma quando mai. Poi ti conosco da una vita. Magari ho detto che lei sta cercando di ammaliarti con il suo fascino e tu ti sei lasciato ammaliare un po’. Soltanto questo, non ho detto nulla di più. La sensazione esterna era di uno che era ammaliato dalla bella ragazza. Però mi fido che mi dici che anche lei è rimasta incastrata in questo sistema. Ti conosco da tanto e quindi ti credo se dici che Soleil non ha doppi fini nei tuoi confronti.

Tuttavia questa giustificazione non ha convinto Alex Belli; l’attore, appartandosi con Soleil Sorge, ha rivelato:

Patrizia mi dice che sono falso? Ma lo sarà lei, mi conosce da tanto e alle feste mi ha sempre riempito di complimenti. Che non mi faccia più i sorrisini, perché non ci casco adesso. Questa avrà pensato di schierarsi contro di noi per farsi due confronti e avere un po’ di visibilità. Direi che è partita con il piede sbagliato.

Il confronto

Soleil Sorge, dopo la puntata, ha cercato un confronto con Patrizia Pellegrino. Così, chiamandola a sé in veranda, le ha detto:

Vieni qui Patrizia così parliamo. Tu hai detto che io sono altezzosa, antipatica e presuntuosa. Stai dimostrando di avere dei pregiudizi. E io non sono tenuta a dimostrare proprio nulla a una persona che parte così. Non devo farti ricredere su niente, sei tu che hai un pregiudizio. Hai dato dei giudizi e non ricordi bene. Non è vero nulla che hai detto che sono intelligente, ma hai specificato che io e Alex eravamo tra i meno simpatici per te e che lui era anche un falso e manipolatore. Ti rendi conto che sei andata da Alex a dirgli che si è fatto abbindolare da “quella ragazzina?! Lo sai che non è carino tutto questo? Devo dirti che non fai una bella impressione se inizi in questa maniera.

Patrizia, per tutta risposta, ha continuato a rimangiarsi tutto dichiarando palesemente il falso:

No tesoro, ricordi male, davvero. Io ho detto che sei molto bella e intelligente e che conosci la tv. Era la mia voce, saprò cosa ho detto? Poi Alex lo conosco da tantissimo. Qui dentro magari mi ha dato un impressione diversa dal fuori ma non ho detto niente di particolare. Anzi da casa ti guardavo e pensavo ‘quanto è bella, chissà com’è dal vivo, sarebbe perfetta per recitare a teatro insieme a me’. Sai che ti vedrei bene nel mio nuovo spettacolo?

Qualcosa ci dice che Patrizia Pellegrino durerà poco al GF Vip 6.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv