Il Collegio 6: stasera c’è la puntata su Rai 2? Quando e dove va in onda?

Il Collegio 6 stasera martedì 23 novembre: c'è o non c'è la puntata su Rai Due, quando va in onda, dove vederla, orario e prossime puntate

Stasera, martedì 23 novembre, torna l’appuntamento settimanale con il programma di Rai 2 Il Collegio 6: ma quando e dove andrà in onda la puntata? Scopriamo i dettagli.

Leggi anche: Il Collegio 6, Maria Sofia Pia Federico: chi è l’alunna offesa da Oppini? Foto, Video, età, da dove viene, Instagram

Il Collegio 6: stasera c’è la puntata su Rai Due?

La puntata prevista per questa settimana de Il Collegio 6 andrà in onda regolarmente in prima serata su Rai Due.

Il Collegio 6: quando inizia la puntata di oggi?

Ma quando inizia la puntata di stasera, martedì 23 novembre 2021, de Il Collegio 6 su Rai 2? L’appuntamento è al solito orario: a partire dalle 21:20.

Dove e quando vedere le prossime puntate?

Tutte le prossime puntate de Il Collegio 6 dovrebbero tornare alla programmazione abituale. Anche se potrebbero sempre esserci cambiamenti di programma.

Il Collegio 6: cosa è successo nell’ultima puntata?

Durante la puntata de Il Collegio 6, andata in onda settimana scorsa, eccezionalmente in streaming su Rai Play, l’alunno Casadei è stato espulso dalla scuola. Restano a rischio tre alunni che verranno rivelati durante la puntata di oggi.

E voi cosa ne pensate di questa scelta dei vertici Rai? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla puntata di stasera de Il Collegio e quando e dove andranno in onda le prossime puntate.

Seguici su Instagram