Ilaria Comello, chi è la sorella di Lodovica? Tutto quello che c’è da sapere! (FOTO)

Ilaria Comello è la sorella di Lodovica Comello, nota conduttrice televisiva. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Ilaria Comello è la sorella della conduttrice Lodovica Comello; il loro è un legame molto speciale, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche:  Patrizia Pellegrino, chi sono i tre figli Tommaso, Gregory e Arianna? Età, padre, foto, Instagram

Chi è Ilaria Comello, la sorella di Lodovica

Biografia

Ilaria Comello è nata il 15 maggio del 1983 e oggi ha 38 anni. È nata, come sua sorella Lodovica, a San Daniele del Friuli ed è la maggiore delle due.

lodovica comello sorella

Foto: @ilaria.comello [IG]

Studi e lavoro

Ilaria Comello, dopo essersi diplomata al Liceo Scientifico Giovanni Marinelli, si è poi laureata al Politecnico di Milano intraprendendo la carriera di grafica pubblicitaria e diventando co-fondatrice dello stadio pubblicitario Ciccì Coccò – Communication Design.

Vita privata

La sorella di Lodovica Comello è sposata e ha una figlia di nome Mia.

ilaria comello marito figlia

Foto: @ilaria.comello [IG]

Da sempre, così come la conduttrice televisiva, è molto legata alla sua famiglia: i loro genitori, Anna Lizzi e Paolo Comello, sono proprietari di diversi negozi di abbigliamento. Ilaria e sua sorella hanno un ottimo rapporto e da poco quest’ultima l’ha fatta diventare zia del piccolo Teo, nato dalla relazione con Tomas Goldschmidt. Ilaria Comello e la sua famiglia vivono a San Daniele del Friuli.

Un altro scatto di Lodovica Comello insieme al marito Tomas Goldschmidt

Lodovica Comello insieme al marito Tomas Goldschmidt

Curiosità

Ilaria Comello è molto diversa da Lodovica: entrambe hanno qualche tratto del viso in comune, ma la maggiore delle due ha capelli biondi naturali e occhi azzurri, mentre sua sorella li ha verdi e porta i capelli scuri da sempre.

Instagram di Ilaria Comello

Sui social la sorella di Lodovica Comello non perde occasione per rivelare al mondo il suo orgoglio verso la conduttrice; QUI trovate il link del suo profilo.

Seguici su Instagram