Lodovica Comello: età, marito, matrimonio, figlio, altezza, canzoni, Sanremo, programmi tv, Instagram

Lodovica Comello è una conduttrice, attrice e cantante amatissima, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Indaghiamo insieme!

Lodovica Comello è una delle più apprezzate conduttrici del mondo dello spettacolo nostrano. Anche attrice, cantante e influencer, tantissimi sono i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale. Andiamo a conoscerla meglio insieme.

Leggi anche: Italia’s Got Talent 2022, nuova giuria: addio Joe Bastanich, ecco chi prende il suo posto

Chi è Lodovica Comello?

Età

Lodovica Comello è nata a San Daniele del Friuli il 13 aprile del 1990. Ha 31 anni.

Altezza

Lodovica Comello è alta 1 metro e 72 centimetri.

Marito

Lodovica Comello è sposata con il produttore Tomas Goldschmidt. I due sono convolati a nozze nel 2015. Il marito della conduttrice è di origini argentine ed è nato il 2 luglio del 1984 (ha 37 anni). Famoso produttore, fa parte del board della PolKa Producciones, la casa di produzione argentina responsabile della serie Disney Violetta. Ed è proprio sul set di questo progetto che i due futuri sposi si incontrano per la prima volta. Ecco le parole di Lodovica a proposito della sua dolce metà:

Cosa mi piace di lui? È molto organizzato e pragmatico, mentre io vivo nel marasma, sono sempre incasinata, non ho senso pratico. Tomas mi trasmette sicurezza, tranquillità e forza.

Tomas Goldschmidt, marito di Lodovico Comello

Tomas Goldschmidt, marito di Lodovico Comello

Lodovica Comello insieme al marito Tomas Goldschmidt

Lodovica Comello insieme al marito Tomas Goldschmidt

Lodovica Comello insieme al marito Tomas Goldschmidt

Un altro scatto di Lodovica Comello insieme al marito Tomas Goldschmidt

Matrimonio

Lodovica Comello e Tomas Goldschmidt si sono sposati nel 2015 a San Daniele del Friuli, paese di nascita della conduttrice, con rito civile e cerimonia privata, riservata a pochi intimi tra parenti e amici. Il loro non è stato amore a prima vista: Lodovica ha infatti ceduto alla corte di Tomas: i due si sono ufficialmente messi insieme a un concerto degli Aerosmith. Il primo bacio? Con I don’t wanna miss a thing in sottofondo e una pioggerellina leggera a incorniciare il momento. Che scena da film!

Tomas Goldschmidt insieme alla moglie Lodovica Comello

Tomas Goldschmidt insieme alla moglie Lodovica Comello

Figlio

Lodovica Comello e Tomas Goldschimidt sono diventati genitori del piccolo Teo il 16 marzo del 2020, ovvero nel pieno della pandemia di Covid-19. Ecco come la cantante e conduttrice ha raccontato, nel corso di un’intervista a Vanity Fair, il giorno in cui è diventata mamma per la prima volta:

Sono stata tra quelle fortunate che hanno avuto avuto la possibilità di avere il marito in sala parto, perché dalla settimana dopo non era più possibile: non oso immaginare queste povere donne che hanno dovuto vivere un momento così speciale senza il marito affianco. È stata una cosa incredibile, te la immagini per tutta la vita, poi ti succede ed è ancora meglio, un film. Per fortuna è stato breve: in due ore ho fatto tutto. Quello che è arrivato dopo è stato, invece, incredibilmente intenso: eravamo da soli. È stato strano essere in ospedale e non ricevere la visita di nessuno, e anche quando siamo tornati a casa siamo stati soli per i due mesi successivi. I miei hanno conosciuto Teo quando hanno aperto le regioni. I nonni paterni, invece, sono ancora in lockdown in Argentina e chissà quando potranno viaggiare.

Lodovico Comello con il marito e il figlio Teo, di appena un anno e mezzo

Lodovico Comello con il marito e il figlio Teo, di appena un anno e mezzo

Lodovica Comello e il figlio Teo a pochi mesi dalla nascita del bambino

Lodovica Comello e il figlio Teo a pochi mesi dalla nascita del bambino

Il marito di Lodovica Comello con il loro bambino, Teo

Il marito di Lodovica Comello con il loro bambino, Teo

Canzoni

Lodovica Comello ha rilasciato due dischi come artista solista: Universo (2013) e Mariposa (2015). La cantante ha anche prestato la voce a sei album con le soundtrack delle stagioni della serie Disney Violetta. Tra i suoi brani più celebri, oltre a tutti quelli in lingua spagnola che hanno spopolato soprattutto in Argentina, troviamo Il cielo non mi basta, canzone che la giovane artista ha portato sul palco dell’Ariston.

Sanremo

Lodovica Comello ha partecipato anche al Festival di Sanremo con il brano Il cielo non mi basta, riuscendo ad accedere alla finale della kermesse per poi posizionarsi dodicesima in classifica finale. Clicca QUI per riascoltare il brano!

Programmi tv

Lodovica Comello ha esordito nel mondo dello spettacolo venendo scelta tra le protagoniste della serie Disney Violetta. Da lì, la sua carriera è stata inarrestabile: dal 2016, infatti, conduce stabilmente Italia’s Got Talent (SkyUno) e dallo stesso anno al 2017, dunque per un’edizione, è stata al volante di Singing in the car. Oltre all’esperienza al Festival di Sanremo nel 2017, allo stesso anno risale il suo ruolo in giuria allo Zecchino d’Oro. Il 22 novembre 2021, conduce Le Iene al fianco di Nicola Savino.

Instagram

Lodovica Comello è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente 2,4 milioni di follower sia italiani che internazionali. Nel feed, soprattutto nell’ultimo anno tanti consigli alle neo-mamme come lei e la simpatica video-rubrica dal titolo L’asciugona. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram