Vanessa Scalera, vita privata: sapete che il suo compagno è un attore famoso? Foto e curiosità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vanessa Scalera, la sua vita privata è davvero top secret? Possiamo rivelarvi che il suo compagno è molto famoso, ma chi è?

Leggi anche: Lea Garofalo, tutta la storia vera: come è morta e quanti anni aveva, marito, figlia, libro, film

Vanessa Scalera, vita privata: sapete che il suo compagno è un attore famoso?

Vanessa Scalera ha un compagno famoso: l’attore e regista teatrale Filippo Gili. I due hanno una relazione ormai ultra-decennale ma sono molto gelosi del proprio privato tanto che esistono solo due o tre foto pubbliche che li ritraggono insieme. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, però, Gili ha dichiarato:

Vanessa e io stiamo insieme da tempo. Negli anni abbiamo anche lavorato insieme sul palcoscenico, ma non mi faccia dire di più. Ora i riflettori devono essere tutti sulla bravura di Vanessa come attrice, non sulla nostra coppia, e io sono davvero felice per lei, che ha un grande talento e merita tutto l’amore del pubblico più vasto possibile.

Filippo Gili

Filippo Gili

filippo-gili

Filippo Gili, compagno di Vanessa Scalera / Foto: DonneMagazine

Vanessa Scalera, vita privata: la dichiarazione d’amore al suo compagno

Vanessa Scalera è legata da ormai più di un decennio all’attore e regista teatrale Filippo Gili. I due fanno coppia fissa da lunghissimo tempo, dunque, ma sono da sempre molto riservati in merito alla propria vita privata. Anche l’attrice, però, come il compagno, si è lasciata sfuggire una dichiarazione romantica soltanto una volta. L’abbiamo raccolta per voi e ve la riproponiamo qui di seguito:

La persona di cui mi fido di più al mondo è il mio compagno. È il primo con cui mi confronto quando accetto un progetto o interpreto un ruolo, il primo al quale chiedo un parere.

Filippo Gili e la compagna Vanessa Scalera

Filippo Gili e la compagna Vanessa Scalera / Foto:

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.