Doc Nelle tue mani 2, seconda stagione: quando le nuove puntate? Data uscita

Doc Nelle tue mani 2 stagione: quando escono le nuove puntate, trama seconda stagione, anticipazioni episodi, data uscita

Dopo tanta attesa ci siamo, la data della seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani 2 è stata confermata: scopriamo quando usciranno le nuove puntate!

Leggi anche: Tutti gli attoti di Doc Nelle tue mani 2: scopri chi sono le new entry (FOTO e INSTAGRAM)

Doc Nelle tue mani: seconda o terza stagione?

La prima stagione di Doc Nelle Tue Mani ha debuttato in un periodo molto particolare, durante la prima ondata di Covid-19. Dope le prime quattro puntate, infatti, la messa in onda ha subìto un arresto. Ma cosa era successo?

La Rai era stata costretta dividere la prima stagione in due parti perché a causa del Covid le riprese si erano arrestate. Appena sono potuti tornare sul set gli attori hanno finito di girare le puntate e il pubblico ha potuto scoprire il finale di stagione lo scorso autunno.

La prossima, quindi, sarà ufficialmente la seconda stagione della serie Doc Nelle tue mani.

Doc – Nelle tue mani 2: di cosa parla la seconda stagione? Trama

Prima di scoprire la data di uscita delle seconda stagione di Doc – Nelle tue mani 2 scopriamo la trama delle nuove puntate.

La nuova stagione si concentrerà sulla vita privata di Andrea Fanti, che cercherà in ogni modo di tornare primario e difendere la sua squadra. Contemporaneamente, i protagonisti faranno tutto ciò che è in loro potere per cercare di convincere Giulia a desistere dal fare richiesta di trasferimento. Nel frattempo, il Policlinico Ambrosiano viene letteralmente travolto dalla pandemia da Covid19. Doc – Nelle tue mani 2 mostrerà la difficoltà del tornare a una vita normale. Il contatto con gli altri sarà una delle tematiche centrali della nuova stagione della fiction.

Doc Nelle tue mani 2: quando esce la nuova stagione? Data uscita

Oggi Rai Pubblicità ha reso noto il palinsesto dell’inverno di Rai 1, confermando la data di uscita delle puntate della seconda stagione di Doc Nelle tue mani 2. La fiction avrà inizio a Gennaio 2022. Come per le passate puntate, l’appuntamento settimanale è confermato al giovedì. 

Il primo giovedì di gennaio cade, però, il 6 gennaio per il giorno dell’Epifania. Rai Uno potrebbe decidere di mandare comunque in onda la fiction, ma è più probabile che slitterà alla settimana successiva: il 13 gennaio 2022.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram