Fabio Basile, chi è il fratello morto Michael? Età, lavoro, fidanzata, causa morte, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Michael Basile, fratello di Fabio, è morto di recente. Ecco chi era il fratello dello sportivo.

Fabio Basile, judoka oro olimpico a Rio 2016, ha subito in queste ore un gravissimo lutto: la perdita del fratello maggiore, Michael. Un cordoglio che si estende al mondo dello sport, considerato che anche Michael era un atleta. Andiamo a scoprire insieme le circostanze in cui il giovane è venuto a mancare, insieme alla reazione dei social davanti a questa tragica notizia. Chi era Michael Basile?

Micahel Basile, fratello morto di Fabio / Fonte foto: Torino Today

Micahel Basile, fratello morto di Fabio / Fonte foto: Torino Today

Leggi anche: Fabio Basile, morto il fratello Michael di 31 anni: cosa è successo? Che malattia aveva? FOTO e VIDEO

Fabio Basile, chi è il fratello morto Michael?

Età

Michael Basile, judoka oro olimpico a Rio 2016, ha subito la perdita del fratello Michael, venuto a mancare all’età di 31 anni la sera dello scorso 19 novembre. Non ci sono informazioni disponibili sulla sua esatta data di nascita, ma sappiamo che fosse nato a Rivoli (Piemonte).

michael basile

Michael Basile / Foto: quotidianopiemontese.it

Lavoro

Fabio Basile, judoka oro olimpico a Rio 2016, sta vivendo un gravissimo lutto: la morte improvvisa di Michael, suo fratello maggiore. L’uomo, 31 anni, era appassionato di sport e di lavoro faceva l’insegnante di Judo. Spesso i due fratelli si allenavano insieme.

Fidanzata

Fabio Basile, oro olimpico a Rio 2016, in queste ore sta vivendo il gravissimo lutto della perdita del fratello maggiore, Michael, venuto a mancare ad appena 31 anni. Non sappiamo, perché online non sono disponibili informazioni in merito alla sua situazione sentimentale, se il giovane avesse una fidanzata.

Micahel Basile, fratello morto di Fabio / Fonte foto: Il Messaggero

Micahel Basile, fratello morto di Fabio / Fonte foto: Il Messaggero

Causa morte

A ritrovare Michael privo di vita in casa sua è stata la madre, che era passato a trovarlo perché il giovane non rispondeva al telefono da qualche ora. La causa della morte è in fase di accertamento, per ora si parla di un possibile arresto cardiaco.

Instagram

Pare che il giovane fosse molto geloso della propria sfera privata e che per questo avesse fatto la scelta di non essere presente sui social, tra cui Instagram.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.