Morto il fratello di Fabio Basile: che malattia aveva Michael?

Chi è Michael Basile, fratello del noto judoka Fabio? E come è morto? Tutti i dettagli nel nostro articolo!

Fabio Basile sta attraversando un periodo davvero buio: suo fratello Michael, di 31 anni, è morto nelle scorse ore. Le cause della sua morte sono ancora da chiarire, ma molti parlano di un arresto cardiaco improvviso. La famiglia del judoka è in attesa dell’autopsia per stabilire cosa ha causato il decesso del giovane. Il fratello di Fabio Basile è stato trovato morto in casa; i familiari erano preoccupati non sentendolo da diverso tempo.

Leggi anche: Loredana Bertè, chi è stato il primo marito Roberto Berger? 

Fabio Basile, tramite social, ha dato l’annuncio della morte di suo fratello Michael. Pubblicando un video del ragazzo, ha scritto:

Ciao Mike, sangue del mio sangue. Ti ho voluto bene… Mi mancherai tanto.

Ve lo lasciamo di seguito:

Anche la madre di Fabio Basile, comunque, ha pubblicato uno straziante messaggio per suo figlio Michael. Ecco cosa ha scritto la donna:

Ti abbiamo voluto con tutto il cuore e quando sei arrivato hai riempito la nostra vita di gioia. Eri così piccolo e fragile. E anche da “grande” lo eri: duro fuori e tenero dentro.

michael basile

Michael Basile / Foto: quotidianopiemontese.it

Michael Basile è stato da sempre il punto di riferimento di Fabio, essendo stato anche lui un atleta di judo. Su Instagram moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo hanno fatto le condoglianze alla famiglia del judoka; si leggono anche i commenti di Jane Alexander e Giulia Salemi con le quali Fabio Basile ha condiviso l’esperienza al GF Vip del 2018. Anche noi di DonnaPOP ci uniamo ai messaggi di cordoglio per il fratello del noto atleta.

Seguici su Instagram